Ammaccatura portellone cofano posteriore Giulietta

Siamo in Italia tt è possibile quando si parla di enti pubblici e appalti!! Hanno costruito imprese dal nulla per prendere i soldi del super bonus figuriamoci se non e possibile girare con mezzi non assicurazione senza revisione ecc..

• Like
Reactions: ziopalm
Striscia ha smascherato BRT senza assicurazioni LINK servizio.
Incredibile ma vero !!!!

Non ci posso credere!

- Informazione Pubblicitaria -
camion del comune non assicurato
Guarda, informati bene, non è possibile. Io molti anni fa ho subito un incidente da un auto con assicurazione scaduta da quattro anni e sono stato risarcito; la compagnia si è rivalsa sul guidatore.

In teoria dovrebbe esserci la copertura per chi subisce incidente da non assicurati.. senti la tua assicurazione chi purtroppo fa queste cose spesso e pure nullatenente e quindi difficilmente assicurazione potrà rivalersi.. specialmente se auto h a prestanomi che sono al estero ecc…purtroppo in Italia per tante cose i furbi non pagano per i casini che combinano e ci rimettono i normali cittadini che pagano le tasse e sono tt a regola al 100%

• Like
Reactions: gigalfa
Guarda, informati bene, non è possibile. Io molti anni fa ho subito un incidente da un auto con assicurazione scaduta da quattro anni e sono stato risarcito; la compagnia si è rivalsa sul guidatore.
solo se il guidatore ha la possibilità di risarcire... diversamente viene in aiuto Il Fondo di Garanzia per le Vittime della strada (FGVS)

solo se il guidatore ha la possibilità di risarcire... diversamente viene in aiuto Il Fondo di Garanzia per le Vittime della strada (FGVS)
Perdona ma non è così. Il fondo di garanzia interviene in caso l'assicurazione non esista proprio o sia falsa (tipico con stranieri, so di casi accaduti a miei colleghi), e copre solo i danni alle persone. Nel mio caso la macchina esibiva un contrassegno autentico ancorchè scaduto, e questo vincolava la compagnia. Se il quidatore fosse o meno in grado di risarcirmi non ne avevo idea e non me ne poteva importare di meno, se la sarà vista lui con la compagmia. Tutto questo, preciso, mi è stato spiegato dal liquidatore nel momento in cui mi ha consegnato l'assegno. Io gli firmai la quietanza di cui aveva bisogno per la causa civile. Poi, è successo nel 1996, ma spero che le regole siano ancora di garanzia verso il danneggiato

X