Ammortizzatori posteriori "scoppiati"

Non puoi continuare a cambiare ammortizzatori uno dietro l'altro, fai venire l'ispettore alfa e discutine con lui

Si, infatti credo chi mi contatteranno quelli dell'Alfa per farla verificare da un'ispettore

A questo punto ti conviene aspettare la visione dell'ispettore, sperando che sia una persona seria e trovi veramente il problema, perché personalmente credo che cerchi diversi e gomme scadenti non hanno fatto mai scoppiare gli ammortizzatori.

- Informazione Pubblicitaria -
Se dovessero essere le gomme....gli rido in faccia. Di cosa sono fatti gli ammortizzatori? Di carta? Ma sopratutto come costruiscono le macchine? Avevo gomme peggiori sulla Croma e mai e poi mai è successo che un solo ammortizzatore scoppiasse o facesse rumore.

ma poi se lo pneumatico è consumato uniformemente che c'entrano le gomme ??
saranno mica piene ?? o in marmo ??

Spero al più presto di avere una risposta a questo problema perché la situazione è ridicola.

La situazione oltre ad essere ridicola, ti rende l'auto inaffidabile. Spero per te che la risolvi il prima possibile.

Oggi ho portato, finalmente, l'auto da Fassina dove l'ho acquistata ed ora è in officina. Speriamo che risolvano...........

Bene, oggi ho ritirato la macchina....cambiato l'ammortizzatore scoppiato, nessun difetto riscontrato. Già, i meccanici l'hanno controllata e non hanno trovato nessuna anomalia. Secondo loro può essere un difetto di fabbricazione degli ammo e che quindi, dopo il loro intervento, posso andare via tranquillo che non accadrà più. Speriamo bene! In ogni caso spenderò qualche soldino per prolungare la garanzia; mi costerà un sacco ma spero ne valga la pena. Mi hanno lasciato il prospetto con prezzi e anni di copertura con due tipi di garanzie diverse....

Bene, spero che ti abbiano risolto il problema definitivamente.

X