Ammortizzatori posteriori "scoppiati"

• Autore discussione Autore discussione 568
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non puoi continuare a cambiare ammortizzatori uno dietro l'altro, fai venire l'ispettore alfa e discutine con lui

A questo punto ti conviene aspettare la visione dell'ispettore, sperando che sia una persona seria e trovi veramente il problema, perché personalmente credo che cerchi diversi e gomme scadenti non hanno fatto mai scoppiare gli ammortizzatori.

Se dovessero essere le gomme....gli rido in faccia. Di cosa sono fatti gli ammortizzatori? Di carta? Ma sopratutto come costruiscono le macchine? Avevo gomme peggiori sulla Croma e mai e poi mai è successo che un solo ammortizzatore scoppiasse o facesse rumore.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma poi se lo pneumatico è consumato uniformemente che c'entrano le gomme ??
saranno mica piene ?? o in marmo ??

Oggi ho portato, finalmente, l'auto da Fassina dove l'ho acquistata ed ora è in officina. Speriamo che risolvano...........

Bene, oggi ho ritirato la macchina....cambiato l'ammortizzatore scoppiato, nessun difetto riscontrato. Già, i meccanici l'hanno controllata e non hanno trovato nessuna anomalia. Secondo loro può essere un difetto di fabbricazione degli ammo e che quindi, dopo il loro intervento, posso andare via tranquillo che non accadrà più. Speriamo bene! In ogni caso spenderò qualche soldino per prolungare la garanzia; mi costerà un sacco ma spero ne valga la pena. Mi hanno lasciato il prospetto con prezzi e anni di copertura con due tipi di garanzie diverse....

X