anelli estetici e di protezione per cerchi in lega

turbogigio

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2011
19
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD 140cv Exclusive - Sport Pack
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un'opinione ed eventuale consiglio su un prodotto di cui sono venuto a conoscenza da poco.
Pochi giorni fa ho inavvertitamente strisciato uno dei cerchi della mia giulietta contro un marciapiede, procurando un'abrasione sulla parte più esterna del cerchio, in prossimità della gomma.
Dopo una certa incazzatura e parole certamente poco eleganti, cercando una soluzione al problema ho trovato sulla rete questi anelli (ci sono di diverse marche, ma finora ho trovato solo su siti esteri). Che ne pensate? qualcuno di voi ha avuto modo di vederli dal vivo?
Ho visto su uno dei siti che li commercializza che esistono di diversi colori e il montaggio dovrebbe essere semplicissimo..
Dovrebbero avere una funzione estetica, di protezione (sono in plastica) e per coprire ammaccature già presenti su quella parte del cerchio.
Il mio dubbio rimane solo sullo spessore di questi anelli e su quanto possano risultare appariscenti (tranne neri e rigi, forse rossi un po' tamarri..). Che ne dite?


rr_site-image_01__30505_zoom.jpg
 
Cose del genere mi pare esistano fin dagli anni 80, comunque non hai un link che spieghi com'è questo prodotto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cose del genere mi pare esistano fin dagli anni 80, comunque non hai un link che spieghi com'è questo prodotto?

Si hai ragione, probabilmente esistono da anni, ma voglio ben sperare che materiali e qualità siano differenti!
Qui trovi la spiegazione:
SET 4 ANELLI PROTEGGI CERCHI ROSSI

Qui altre foto:
Photo Gallery | RIM RINGZ tm