Ragazzi qualcuno sa quali sono le misure interne dei fari della 159? mi gira da un po in testa l'idea di mettere su dei led a cerchio (tipo angel eyes) lungo il bordo interno del faro.
Più o meno come in foto
.
Grazie ciaoooooooo
Per cortesia... Ste tamarrate stile BMW sulle Alfa sono un colpo al cuore... È tanto bella così originale
Massimo esperto in Rumori
Ragazzi qualcuno sa quali sono le misure interne dei fari della 159? mi gira da un po in testa l'idea di mettere su dei led a cerchio (tipo angel eyes) lungo il bordo interno del faro.
Più o meno come in foto
.
Visualizza allegato 107404
Grazie ciaoooooooo
Perché devi rovinare l'estetica della tua splendida Alfa copiando da auto antagoniste......??? Le bmw le mercedes ecc mettono tutte quelle luci a mò di albero di Natale, per sopperire a carenze estetiche. La tua Alfa non ha proprio bisogno di questo!
- Informazione Pubblicitaria -
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Fossi in te come già detto, non copierei le tedesche. La 159 è già bella così, e sinceramente non ha bisogno di soluzioni ibride di cose già viste. Naturalmente è puramente un gusto personale.
Concordo con tutti gli altri, lasciala così com'è, non fare come qualcuno che sulla grande punto ha messo un contorno cromato alle due griglie del muso verniciando di nero la fascia dov'è la targa per avere un effetto Audi....:WC:
Concordo con tutti gli altri, lasciala così com'è, non fare come qualcuno che sulla grande punto ha messo un contorno cromato alle due griglie del muso verniciando di nero la fascia dov'è la targa per avere un effetto Audi....:WC:
disgustorama..... accattati n'audi allora pezzente
Vabe...era un'idea...la lascio cosi alla fine!
Massimo esperto in Rumori
Vabe...era un'idea...la lascio cosi alla fine!
Fai benissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma quanto siete cattivi con kikko! Io invece li monterei subito e da grandissimo affezionato a mamma alfa e sostenitore convinto estremo di ogni prodotto made italico quale sono riconosco se un avversario è degno e fa una cosa giusta! Le crucche sn ottime vetture e noi dobbiamo lavorare per raggiungere i loro obbiettivi ricordandoci del nostro glorioso passato quando le italiane vincevano sul serio nelle competizioni!!
In quanto alle lucine l alfa farebbe bene a svegliarsi un pochino x quanto riguarda l installazioni di materiale diciamo scenico!
E poi per finire noi che cerchiamo di migliorare con piccoli dettagli le nostre alfettone senza esagerare facciamo solo che bene a mamma alfa infatti molti giovani si innamorano del marchio proprio Xche già belle basta poco per renderle perfette e non a caso nelle competizioni il Biscione si è sempre vestito di un tuning estremo!
Concludo dicendo in alto i cuori ragazzi... progetto ricominciamo a sognare.
Io li ho montati su i Fendi con poche ore di lavoro senza smontare paraurti ma attenzione bisogna cambiare le lampade alogene che scaldano con 2 h1 a led che xò fanno poca luce.
se le h1 a led nn si accendono invertire i fili della vettura + e - Xche tutte le luci a led hanno monopolarita, nn vanno cm le alogene.
Inoltre ho illuminato il fanale anabagliante più esterno inserendo un cerchio a led da 10 cm dietro la parabola senza smontare faro ma dal coperchietto della lampadina.
infine ho sostituito le lampade di posizione con lampade a 4 led.
la spia controllo luci nn si accende.
L effetto scenico al tramonto e di notte è spettacolare!!