Raduni Club Alfa Italia Anniversario GTA - Raduno Internazionale a SPA Italia 2012

ricky1750

Alfista principiante
17 Giugno 2010
281
2
19
VI
Regione
Veneto
Alfa
Spider (939)
Motore
1750 TBi
Ciao a tutti, il 2012 sarà l'anno di vari compleanni Alfisti e uno di questi è quello delle nostre GTA.

Grazie ad un'idea di diversi possessori di GTA, principalmente esteri, e ad una serie di contatti si è riusciti ad organizzare un evento dedicato alle GTA, durante l'annuale raduno di SPA Italia (per chi non conoscesse SPA Italia si tratta di un raduno dedicato a tutte le auto italiane, che si tiene ogni anno presso il circuito Belga di SPA-Francorchamps) SpaItalia e che per il 2012 si svolgera il 28 e 29 aprile.

Il programma prevede l'accesso a condizioni di favore a SPA Italia, un'area dedicata per l'esposizione delle GTA, una sessione in pista dedicata alle sole GTA al sabato pomeriggio, una seconda sessione alla domenica, la possibilita' di cenare all'Eau Rouge, alcune agevolazioni sugli alberghi.

Al fine di organizzare la partecipazione all'evento e' stato richiesto di coordinare i contatti fra i Club Italiani, quelli esteri e l'organizzazione di SPA Italia.

Il costo dell'evento, per due giorni, e' di 130 euro complessivi, per due persone ed una vettura, incluso il turno (30 minuti) in pista di sabato.

In questo post verranno messi tutti i dettagli e le notizie sull'evento, oltre a raccogliere le adesioni (nota: i club non raccoglieranno nessuna quota di partecipazione, tutta la gestione "economica" verra' fatta esclusivamente dall'organizzazione di SPA Italia), e le informazioni di supporto per chi vorrà partecipare.
 
Ho notato che in questi giorni è uscito il programma per il 2012, anche se non ho ben capito come ci si possa iscrivere
 
Ho notato che in questi giorni è uscito il programma per il 2012, anche se non ho ben capito come ci si possa iscrivere

Ciao, se intendi per le GTA, cerco di allegare il modulo (credo che non sia ancora pubblicato, ma lo hanno inviato via mail).
Per le altre Alfa, non GTA, dovrebbero pubblicarlo piu' avanti direttamente sul sito.
 

Allegati

  • GTA_Présent_2012 (1).pdf
    565.5 KB · Visualizzazioni: 219
  • Inscription12_AR-GTA_2012_1 (1).pdf
    25.9 KB · Visualizzazioni: 221
Moduli di registrazione per tutti i partecipanti non-GTA

https://forum.clubalfa.it/95-alfa-147.html

g
 
Ciao a tutti! Siccome è la prima volta che sento parlare di questo tipo di raduno qualcuno mi sa dare maggiori info sul luogo dove si svolgerà l'evento, il programma e modalità d'iscrizione?

Grazie a presto!
 
Ciao a tutti! Siccome è la prima volta che sento parlare di questo tipo di raduno qualcuno mi sa dare maggiori info sul luogo dove si svolgerà l'evento, il programma e modalità d'iscrizione?

Grazie a presto!

Ciao, nei link che ho postato dovresti trovare tutto... l'iscrizione si fa compilando il modulo e seguendo le istruzioni che ci sono nel modulo stesso: purtroppo i moduli sono in inglese (o francese o olandese).
Riassumendo: Spa Italia e' una manifestazione che si tiene ogni anno a Spa, in Belgio, sul circuito di F1 per capirci.
E' un evento aperto e dedicato a tutte le auto italiane (ci sono Alfa, Ferrari, Fiat, Lancia, De Tomaso, Lamborghini, etc) che dura due giorni, con vari eventi.. uno degli eventi/celebrazioni di quest'anno e' appunto il compleanno delle GTA, ovviamente dedicato alle GTA..
Per inciso la manifestazione e' ovviamente aperta anche alle altre Alfa Romeo, quindi si puo' andare su tutti insieme, chi ha una GTA e vuole partecipare alla celebrazione avra' un'area dedicata insieme alle altre GTA, ed un turno in pista per sole GTA.

Nota: Spa sta a un'oretta e mezza dal Nurburgring e domenica il Ring e' aperto tutto il giorno... se non ci siete mai stati e' un'occasione abbastanza tipica per prendere due piccioni con una fava :D
 
Grazie! Molto preciso! ;) Quello che però non mi è chiaro è se è possibile girare in circuito con la mia 33!! Forse è possibile pagando un tot? Per il resto penso proprio di voler partecipare!!!

Grazie.
 
Grazie! Molto preciso! ;) Quello che però non mi è chiaro è se è possibile girare in circuito con la mia 33!! Forse è possibile pagando un tot? Per il resto penso proprio di voler partecipare!!!

Grazie.

Si, puoi farlo, ci sono sessioni in pista per tutti e due i giorni, ovviamente l'unica esclusione e' per le sessioni riservate a qualcosa... ci saranno quella dei gta, ma di solito ci sono anche quelle relative a ferrari e altro.
Per girare in pista ci sono due sessioni di Gran Parade il sabato e domenica e altrettanto di Scuderia..
la Gran Parade da quello che ho capito e' una sessione in pista di due ore, aperta a tutte le auto, e costa 70 euro.. la Scuderia e' aperta alle auto sportive (quindi penso che sia un po' piu' al coltello - tanto che su questa e' obbligatorio il casco) e costa 140 euro.. entrambi per due ore.. nota: contatta comunque l'organizzazione, che quello che riporto (evento GTA a parte) e' sulla base di quello che ho capito :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille! Posso avere allora qualche contatto di qualche organizzatore? Adesso sento quelli del Trentino e vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa tutti insieme!!!

A presto!