antenna gps per cellulare

problemchild

Alfista principiante
21 Luglio 2007
33
1
6
VI
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.2 jts
ciao ragazzi,
ho cercato in giro ma non ho trovato topic che mi sapessero rispondere: che antenna posso usare per fare del mio nokia E65 un navigatore satellitare? Ce ne sono di moltissimi modelli da 40 a 150 euro...ci saranno pure differenze!
Funzionano anche all'estero? L'uso come navigatore è soggetto a tariffazione? Mi hanno detto che non pago connessioni quando ricevo le informazioni gps...

grazie,

alessandro
 
Re: antenna gps per cellulare nokia e65

Ciao Alessandro,come tipo di gps ti consiglio di andare su quelli da 40 canali in su,la marca migliore che ho trovato per il momento e la qstarz che ho pagato 65,00€. non paghi nulla per usare i l gps poichè sfrutta satelliti liberi per l'uso dele cartografie.
Magari nei titoli specifica il modello di cellulare così è più facile avere informazioni.
 
il cellulare è il Nokia E65.
Mi dicevano che, poiché non agganci mai più di 6/7 satelliti è inutile avere una marea di canali.
Ho letto buoni commenti sulle Royaltek e mi sto dirigendo su quelle; su ebay le trovo a 40euro, 20 canali sirf III nuove (compreso caricabatteria 220 v).
Mi servirà 5 volte all'anno, ma avevo voglia di farmi un piccolo regalo completando la dotazione del cellulare. E poi, qualche ora in più a girare in Alfa non fa male, anche se non trovo subito la strada ...
Quindi, mi confermate che:
- collego antenna a cellulare
- il blutooth trasmette i dati
- non pago per la visione delle cartografie e delle indicazioni stradali (dato che non c'è connessione ad internet del cellulare)
Io pensavo che fosse a pagamento il servizio!
bene!
grazie
 
Di niente,ti confermo il tutto. La royaltek ce l'avevo e l'ho sostituita,questa ha più rapidità a trovare il segnale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le differenze sono svariate, alcune sono fatte perfino di ceramica per ricevere meglio il segnale, comunque consiglio come altri di suerare almeno i 32 o 40 canali, è pur vero che ne "agganci" solo 8 o 10 alla volta, ma con più canali hai minore possibilità di perdere il segnale..ciao ciao