Antifurto elettronico della casa tonale 2023

il vero problema che le auto le fanno troppo facili da rubare, addirittudra dal radar, ma scherziamo?

ecco qui il prezzo
questo e un antifurto per far ridere i polli e ottimo 🤣

Ma il fatto che staccando la batteria suona il clacson qualcosa c'è. Ma quando si deve cambiare la batteria come si zittisce il clacson?

- Informazione Pubblicitaria -
il vero problema che le auto le fanno troppo facili da rubare, addirittudra dal radar, ma scherziamo?

questo e un antifurto per far ridere i polli e ottimo 🤣

Beh giulia e Stelvio (ma anche altri modelli di altre marche) le rubano in 2 minuti netti di orologio dal radar frontale senza rompere nulla.

Ma il fatto che staccando la batteria suona il clacson qualcosa c'è. Ma quando si deve cambiare la batteria come si zittisce il clacson?
può essere un avviso più che allarme, cioè ti avvisa che si e staccato un morsetto ;)

Appunto dicevo qualcosa di più difficile no?

Per quanto uno li faccia complicati, non dimentichiamoci che i ladri, di mestiere, fanno i ladri 😂 , quindi sanno raggirare le varie complicazioni che tu gli metti.

Per esempio :

un vero antifurto esiste, si chiama Pietro e di metallo , e l'unico.

Riprendo. Quale antifurto avete installato? Qualcuno ha installato LO-JACK? Consigli?

Io ho installato un mio piccolo gps in luogo nascosto https://www.amazon.it/dp/B07SM5RWT9/?tag=alfauto-21 molto conscio del fatto che serve a poco se i ladri si avvicinano alla macchina con un jammer.
Rimango anche sempre dell'idea che voglio interrompere un filo di un fusibile, tipo la pompa della benzina o qualcosa di simile, con un interruttorino nascosto per il quale ho già anche individuato l'eventuale posizione.

Se proprio volessi strafare, installerei uno di quell che vanno su can bus, tipo mosquito

X