AntifuRto satellitare alfa GT montaggio

Blunight

Alfista principiante
26 Novembre 2007
60
1
6
35
PA
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM (150CV) Blackline
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano speriamo mi potete aiutare

ho comprato su ebay un antifurto satellitare
roba tipo ke mando un sms e mi manda le cordinate
cimice /ambientale ,funzione avviso in caso di macchina in movimento una figata mostruosa và...:D

cmq andando al sodo vorrei montarla dentro i bocchettoni dell'aria condizionata kosi la ricezione rimane ottima
ed è sempre occultata

accetto consigli per altri posti ,procedimenti e guide
magari fotine
PS.Si tratta di un alfa GT
 
Re: Aiuto!! AntifuRto satellitare alfa GT montaggio

Io ce l'ho l'antifurto satellitare, però il posto di dove l'abbia messo non lo so di preciso.....cmq sotto il cruscotto? Ma di che marca è il satellitare? Occhio perchè in giro ci sono delle patacche clamorose.....
 
Re: Aiuto!! AntifuRto satellitare alfa GT montaggio

Io sulla mia macchina non lo metterei.....il motivo per cui ho messo un buon antifurto satellitare, è sia per la sicurezza dell'auto che per il risparmio assicurativo, che non è poco. Almeno mettilo in un posto nascosto, tipo nel cofano motore e nel bagagliaio. A presto
 
Re: Aiuto!! AntifuRto satellitare alfa GT montaggio

capito grazie dei consigli ma ti sembra scarso come qualità???
 
Re: Aiuto!! AntifuRto satellitare alfa GT montaggio

A me sembra un giocattolino, cmq può essere anche che sia valido. Considera che io il mio l'ho pagato 900 euro, compresa l'istallazione e un anno di canone in omaggio. La marca è la Metasystem che coincide con quella che monta AlfaRomeo alle proprie vetture. Il furto e incendio mi viene veramente poco, calcola il 12 per mille del valore dell'auto. In due anni te lo sei ripagato. Visto che abbiamo la stessa auto e la nostra versione ha gli interni bicolore e i cerchi da 18 da più all'occhio, quindi vedi tu......in seguito lo potrai sempre smontare e mettere su un'altra vettura, continuando con il risparmio
 
Re: Aiuto!! AntifuRto satellitare alfa GT montaggio

Amici vorrei un consiglio,devo installare l'antifurto satellitare sulla mia pantera,sapreste darmi qualche cosiglio di chi lo ha gia su che marca orientarmi,domani ho un appuntamento con un installatore viasat vediamo cosa mi propone,anche se mi ha detto che il prezzo oscilla tra le 1000/1200 installazione compresa.​
 
Re: Aiuto!! AntifuRto satellitare alfa GT montaggio

Il mio è un metasystem e il mio istallatore quando avevo chiesto info, mi ha detto che il mercato se lo contendono Metasystem e Viasat, nel senso che sono degli ottimi prodotti. Anche se mi aveva accennato che l'ultimo antifurto Viasat (5.0) dava qualche noia.....Cmq vedi quale riconosce la tua assicurazione per lo sconto sul furto e incendio, perchè alcune riconoscono Viasat e altre Metasystem. Io con il mio mi trovo benissimo e non ho avuto problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
viasat alfa 147

io ho montato viasat e da molti problemi non so se è la mia macchina che è maledetta, ogni 2 o 3 mesi si blocca e la quinta centralina che il mio elettrauto cambia :mad: