Io parlo di questo...addirittura mezzo litro una sola boccia
Se ne uso 3...fa 1.5 litri
Dopo si potrebbe usare questo come trattamento di mantenimento
Visualizza allegato 202468
Ultima modifica:
Io parlo di questo...addirittura mezzo litro una sola boccia
Io parlo di questo...
Se ne uso 3...fa 1.5 litri
Dopo si potrebbe usare questo come trattamento di mantenimentoVisualizza allegato 202467
Ma secondo me due bocce nel diesel vanno bene visto che sono da 500 ml, poi un bel rifornimento da una 20 di litri massimo 30 di diesel plus e vai a camminare, anche se con i blocchi...ahaha [emoji23]Scusatemi
Non tenete conto del post di prima.
Allora ricapitolo
3 x 500 =1.5 litri del pulitore iniettori per trattamento drastico
Per il mantenimento il top diesel
Sono perplesso sul drastico...saltano 60 euro cosi...flambè hihi
Il secondo ancora non l'ho utilizzato.
Vi faro sapere.
Il primo è ottimo...davvero...
Visualizza allegato 202469Visualizza allegato 202470
Consiglia dalla tua esperienza.Sul mercato ci sono un sacco di prodotti , non tutti sono validi , per mia esperienza personale ogni volta che ho acquistato un prodotto di questo tipo mi sono sempre fatto fare una dimostrazione friziometrica del prodotto , e ne sono uscite delle belle .....prodotti che costano una fucilata e di marca il più delle volte si sono dimostrati i più carenti a livello di lubrificazione , parliamo di blocco già a 240 nm x arrivare quasi a 600 nm per prodotti sconosciuti ai più , ma migliori che per assurdo il più delle volte sono di marche che fanno solo chimica e sviluppano prodotti professionali che ovviamente non risentono dei costi di pubblicità e che costano un pezzo meno di tante ciofeche. In ogni caso wd 40 x tutti?
Fai i cognomi in privato se vuoi...Non posso fare nomi sul forum
Ho provato a scriverti ma va in erroreFai i cognomi in privato se vuoi...