Arrivato....

addirittura mezzo litro una sola boccia
Io parlo di questo...
Se ne uso 3...fa 1.5 litri
Dopo si potrebbe usare questo come trattamento di mantenimento
Screenshot_20200312-195303~2.jpg

Visualizza allegato 202468

Ultima modifica:
L'additivo per iniettori bardhal e da 500 ml per il diesel e 300 ml per la benzina. [emoji6]
Per il diesel due boccette in una 30 di litri come trattamento iniziale va bene.

Io nel benzina ne ho messe 3 insieme e 25 litri di 100 ottani e via!!

Io parlo di questo...
Se ne uso 3...fa 1.5 litri
Dopo si potrebbe usare questo come trattamento di mantenimentoVisualizza allegato 202467

Ahh ok... non me lo ricordavo proprio questo additivo qui.
ma di questo ne basta anche metà. E penso anche che sia più come mantenimento.

Prima intendevo quell'altra boccia. Quella che ha preso la Combriccola del BLaSco!

Scusatemi
Non tenete conto del post di prima.
Allora ricapitolo
3 x 500 =1.5 litri del pulitore iniettori per trattamento drastico
Per il mantenimento il top diesel

Sono perplesso sul drastico...saltano 60 euro cosi...flambè hihi

Il secondo ancora non l'ho utilizzato.

Vi faro sapere.

Il primo è ottimo...davvero...
20200131_194652.jpg
Screenshot_20200312-195303~2.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusatemi
Non tenete conto del post di prima.
Allora ricapitolo
3 x 500 =1.5 litri del pulitore iniettori per trattamento drastico
Per il mantenimento il top diesel

Sono perplesso sul drastico...saltano 60 euro cosi...flambè hihi

Il secondo ancora non l'ho utilizzato.

Vi faro sapere.

Il primo è ottimo...davvero...
Visualizza allegato 202469Visualizza allegato 202470
Ma secondo me due bocce nel diesel vanno bene visto che sono da 500 ml, poi un bel rifornimento da una 20 di litri massimo 30 di diesel plus e vai a camminare, anche se con i blocchi...ahaha [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Sul mercato ci sono un sacco di prodotti , non tutti sono validi , per mia esperienza personale ogni volta che ho acquistato un prodotto di questo tipo mi sono sempre fatto fare una dimostrazione friziometrica del prodotto in quanto non accetto di vendere un prodotto commerciale ma deve essere professionale e fare quel che serve , e ne sono uscite delle belle .....prodotti che costano una fucilata e di marca il più delle volte si sono dimostrati i più carenti a livello di lubrificazione , parliamo di blocco già a 240 nm x arrivare quasi a 600 nm per prodotti sconosciuti ai più , ma migliori che per assurdo il più delle volte sono di marche che fanno solo chimica e sviluppano prodotti professionali che ovviamente non risentono dei costi di pubblicità e che costano un pezzo meno di tante ciofeche. In ogni caso wd 40 x tutti :) ?

Sul mercato ci sono un sacco di prodotti , non tutti sono validi , per mia esperienza personale ogni volta che ho acquistato un prodotto di questo tipo mi sono sempre fatto fare una dimostrazione friziometrica del prodotto , e ne sono uscite delle belle .....prodotti che costano una fucilata e di marca il più delle volte si sono dimostrati i più carenti a livello di lubrificazione , parliamo di blocco già a 240 nm x arrivare quasi a 600 nm per prodotti sconosciuti ai più , ma migliori che per assurdo il più delle volte sono di marche che fanno solo chimica e sviluppano prodotti professionali che ovviamente non risentono dei costi di pubblicità e che costano un pezzo meno di tante ciofeche. In ogni caso wd 40 x tutti :) ?
Consiglia dalla tua esperienza.

X