Articolo: Il supporto clienti "Alfa Romeo Care" entra ufficialmente nel Forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Articolo: Il supporto clienti "Alfa Romeo Care" entra ufficialmente nel Foru

Mi sembra una novità positiva!
 
Gran bella cosa!!! :)
 
Bella iniziativa!
Un cliente che si sente abbandonato è un cliente perso e che ne farà perdere altri.
Potenziere i contatti tra la Casa madre e la "base" non può che far bene ad entrambi.
 
Re: Articolo: Il supporto clienti "Alfa Romeo Care" entra ufficialmente nel Foru

La trovo un iniziativa seria e professionale, che sicuramente oltre ad essere costruttiva, suscitera' sicuramente piu' fiducia tra l'Alfa Romeo ed il cliente finale.
 
per esperienza diretta, non posso che essere felice di questa iniziativa, servizio clienti che in passato, mi ha seguito passo passo nei problemi che ho avuto. Se poi la casa decidesse di affidare i lavori a dei periti competenti (non come quello che ha visionato la mia auto, il quale non sapeva nemmeno come fosse costruita e quali parti esistono o no su questo modello) sarebbe il massimo. Allora potremo parlare davvero di clienti soddisfatti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chissà che risolvano anche l'assurdo problema di caranza di maniglie del GT...
 
spererei di essere contattato per risolvere il mio problema.....ma chi visse sperando......
 
Guarda, io settimana scorsa ho scritto per un difetto che mi porto dietro da quasi 2 anni, mi hanno chiamato proprio questa mattina. Vi farò sapere gli esiti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gcalabro, non ci sperare troppo....nel mio caso (profili portiere pieni di segni dovuti al pietrisco tirato su dalle gomme, in solo 2 settimane di utilizzo) mi hanno liquidato dicendo che è nomale usura o qualcosa del genere adesso non ricordo bene le parole dette dall'ispettore e che il meccanico mi ha riportato....adesso mi faccio spedire la relazione scritta, e dopo la invio con relative foto alle testate automobilistiche....ultimo tentativo....::cop::
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.