Asso o Remus?

AnDrEa*1*4*7*

Alfista principiante
18 Gennaio 2009
73
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...io ho una 147 1.6 T.SPARK da 105cv e voglio montare un terminale di scarico sportivo!Ho trovato un remus a 230euro e un asso a 200euro quale scegliere?Premetto che nn voglio uno scarico da boro, voglio innanzi tutto togliere quella "scatola di scarpe" orribile e voglio un miglior sound senza perdere prestazioni, anzi se possibile aquistarne un minimo...e sepete dirmi + o - il costa il montaggio?Ringrazio anticipatamente tutti x l'aiuto!

asso come montaggio non è mai preciso.devi spesso rifare staffe o tubi..

remus ottima ditta.

consiglio mio remus o ragazzon

io ti consiglierei il mio.. ovvero il ragazzon.. me se vuoi un consiglio secco tra asso e remus allora vai sul remus...

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti del consiglio!
Opterò x il remus ke è letteralmente uno spettacolo sia cm estetica e sia cm sound!Xò prima di qsto dovro dedicarmi all'estetica del mio gioiellinino ho già puntato minigonne e spoiler tipo gta (da paura) e poi anke le palpebre nn sono male...valuterò...Un consiglio, anke se un fuori discorso marmitte, secondo voi ci sta bene un profilo cromato da 5 millimetri + o - intorno ai fari posteriori?

X