Scarico CRC Timehoc Il

Claudiorsoo

Alfista Intermedio
14 Maggio 2018
336
249
44
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
Benzina
Premetto che non è mia abitudine fare recensioni negative, ma ritengo opportuno a livello informativo raccontare la mia esperienza che potrebbe tornare utile a qualcuno.
Fra i vari scarichi disponibili x la Stelvio benzina decido di acquistare il CRC forse perché mi pare un prodotto più artigianale dei vari Ragazzon o Remus. Al momento dell’ordine la signora Katia al telefono mi informa che la marmitta verrà realizzata appositamente per me e che i tempi di lavorazione sono di circa 3 settimane. Decido di ordinare oltre alla marmitta finale pure i terminali ad hoc di colore nero lucido come gli originali della B-Tech.
Allo scadere delle tre settimane vengo contattato dalla signora Katia che mi informa che lo scarico è pronto e mi invia le coordinate x eseguire il bonifico, fin qui tutto bene.
Il 5 febbraio il corriere mi consegna il pacco che custodisco in casa fino a venerdì 8 quando avevo fissato con il mio meccanico x il montaggio. Al momento di aprire il cartone, SORPRESA! C’è la marmitta ma non i terminali! :eek:
Il meccanico mi guarda perplesso e mi chiede se deve procedere, io non ci voglio credere e frugo inutilmente nel cartone, poi dopo qualche tentativo a vuoto mi risponde la signora Katia che con l’astuzia di un mercante arabo scarica la colpa sul povero corriere reo di non aver consegnato il secondo pacco. La Katia è abile e simpatica, addirittura si propone di venire lei in Toscana col tecnico per montare lo scarico, io faccio buon viso e sto al gioco (tanto inutile arrabbiarsi) quindi le chiedo se aspettare a montare il tutto oppure procedere. Lei sicura mi dice che non vi era problema, installa pure lo scarico con i vecchi terminali che poi cambiarli con i nuovi è un gioco da ragazzi! Peccato che i terminali originali siano fissati in 3 punti all’interno del paraurti, morale il meccanico monta il nuovo scarico senza terminali sperando che i nuovi siano installabili senza smontare tutto. Ovviamente la Katia mi garantisce che avrebbe spedito i terminali immediatamente, anzi che li aveva già spediti. Ovviamente il lunedì mattina ricontatto CRC e fortunatamente mi risponde un’altra signora che onestamente ammette che i pezzi non erano ancora partiti e che lo serebbero stati solo nel pomeriggio.
Mercoledì 13 consulto il tracking SDA che mi era stato comunicato dopo alcune insistenze e che risultava in consegna il giorno stesso, ma.......a sera ancora nulla! Il giorno dopo consulto nuovamente il sito SDA e il pacco non risultava più in consegna ma la dicitura riportava “segnalati problemi”???
Quindi chiamo la sede locale di SDA che mi comunicava che non mi avrebbe consegnato il pacco per morosità del mittente! :eek:
Ovviamente a quel punto sbotto di brutto ed oltre a sfogarmi telefonicamente con l’altra signora al telefono, mando subito un Pec minacciando azioni legali.
Oggi 15 febbraio finalmente mi hanno consegnato i terminali che fortunatamente ho installato senza dover rismontare tutto, però quanta fatica e quanta poca professionalità a livello commerciale da parte del marmittaio mantovano.
Quindi se volete montare CRC fate pure, il prodotto di per se è valido, ma andate in sede e fatevelo montare direttamente da loro, altrimenti a mio avviso meglio un prodotto più commerciale ma senza avere a che fare con la signora Katia, simpatica ma dal naso lungo come pinocchio!:rolleyes:
 
Claudio scusa ma non è che forse ti stai confondendo con CSC marmitte??

CRC mai sentita...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Domanda.......io avevo CSC sulla mia 159 TBI ti, e il sound rispetto agli originali era aumentato di pochissimo... come ti pare sulla tua Stelvio? A parte il discorso equivoci della spedizione, rifaresti la spesa in relazione al miglioramento del sound?
Vorrei montarli ora sulla mia Giulia Veloce, ovviamente io andrei, in sede e me li monterebbero loro visto che sono vicino.
Sono però combattuto...
 
Domanda.......io avevo CSC sulla mia 159 TBI ti, e il sound rispetto agli originali era aumentato di pochissimo... come ti pare sulla tua Stelvio? A parte il discorso equivoci della spedizione, rifaresti la spesa in relazione al miglioramento del sound?
Vorrei montarli ora sulla mia Giulia Veloce, ovviamente io andrei, in sede e me li monterebbero loro visto che sono vicino.
Sono però combattuto...
Tornassi indietro non lo so, estetica migliorata togliendo il tubetto, sound migliorato ma certo non stravolto, del resto questo è quanto mi aspettavo, se un vuoi un bel rombo devi andare sul roba senza omologazione
 
Tubo diretto, risultato garantito!
Anche le sansioni delle FDO sono garantite.... qui da noi non scherzano, ne ho già pagate troppe di multe tra moto e auto.
Preferisco stare tranquillo con omologazione.
Grazie per la risposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche le sansioni delle FDO sono garantite.... qui da noi non scherzano, ne ho già pagate troppe di multe tra moto e auto.
Preferisco stare tranquillo con omologazione.
Grazie per la risposta.
In questo caso puoi provare il Remus che fra l’altro costa qualcosa meno, anche se mi fa l’idea che il risultato sia più o meno lo stesso dovendo stare sotto un certo numero di decibel x l’omologazione