Asta livello olio 159 2.0 jtdm

Rocco.T.

Alfista principiante
8 Maggio 2010
214
17
36
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
jtdm 16v
Buongiorno a tutti
semplicemente, qualcuno ha mai dovuto sostituire l'astina?
mi si è rotta la testina e non trovo il ricambio.
chi conosce il suo codice?
 
vai in un qualsiasi sfascio
 
Vai in concessionaria con il libretto e ti ordinano quella specifica per il tuo motore
 
- Informazione Pubblicitaria -
vai in un qualsiasi sfascio
l'ho fatto, me ne hanno data una approssimativamente uguale, ma ora ho il sensore che mi segnala livello massimo e 'astina livello minimo e credo proprio di aver esagerato con il rabbocco, infatti in tangenziale per un paio di giorni in accelerazione avevo un pò di fumo nero
Vai in concessionaria con il libretto e ti ordinano quella specifica per il tuo motore
ho contattato anche il sito Mopar e mi hanno risposto che non trattano quel genere di ricambi
 
l'ho fatto, me ne hanno data una approssimativamente uguale, ma ora ho il sensore che mi segnala livello massimo e 'astina livello minimo e credo proprio di aver esagerato con il rabbocco, infatti in tangenziale per un paio di giorni in accelerazione avevo un pò di fumo nero

ho contattato anche il sito Mopar e mi hanno risposto che non trattano quel genere di ricambi
Non devi contattare Mopar devi andare in concessionaria perchè a te serve un ricambio non un accessorio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocco.T.
- Informazione Pubblicitaria -
X