ASTINA OLIO JTDM 2019

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da fedalfa, 5 Aprile 2019.

1. Oggi mi sono accorto di una cosa strana, la mia Giulietta jtdm di febbraio 2019 ha l'astina dell'olio a sinistra mentre nella mia precedente del 2017 era a destra...ha una più attenta verifica è proprio diverso il copri motore...molto più leggero e meno insonorizzante...secondo voi è stato fatto a causa della normativa 6 d temp ?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Perdita olio motore dalla guarnizione posta sotto la bocchetta per il rabbocco Curiosità - Informazioni Generali 15 Settembre 2020
    Olio motore Curiosità - Informazioni Generali 27 Ottobre 2018
    Filtro olio motore, dov'e' ?! Curiosità - Informazioni Generali 31 Agosto 2018

3. Penso di sì, sul libretto uso e manutenzione ci sono 2 immagini diverse per i due motori, qualcosa è stato modificato non solo a livello estetico.

foto ASTINA OLIO JTDM 2019 - 1foto ASTINA OLIO JTDM 2019 - 2

A VURT e kormrider piace questo messaggio.
  4. Può essere che essendo vicino a scarico siccome sulla nuova c’è adblu e impianto porta via spazio la hanno spostata più a sinistra

5. Sicuramente è così, la cosa più noiosa è che più rumoroso della versione precedente....forse anche per la mancanza dei cunei laterali all’interno del vano motore...sacrificati in nome del risparmio

6. A proposito di risparmi, ho capito quali sono le alette sporgenti sotto alla porta che sono state tolte sulle ultime versioni: ma che funzione hanno?

7. Il carrozziere mi ha detto che a portiera chiusa si infilano nei buchi laterali e fanno in modo che la portiera non oscilli

A Sugivaz.02 piace questo elemento.
  8. Appena ho un po’ di soldi da buttare lì ordino anche io