ATOTO S8 + COMANDI AL VOLANTE GIULIETTA MY 2016

Matteop94

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2021
25
3
4
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, vi chiedo questo
Ho acquistato un Atoto S8 ( 315.79€ 3% di SCONTO|ATOTO italiano S8 Premium Schermo tattile da 7 pollici 2din Android 8.1 2G 32G WiFi autoradio navigazione Stereo sistema di lettore Video multimediale,con collegamento di integrazione del telefono (CarPlay e Android)|Car Multimedia Player| - AliExpress ) per la mia GIULIETTA MY 2016.
Di cosa altro avrei bisogno di acquistare per:
- recuperare i comandi al volante
- poter gestire le luci (diurne e cortesia) e l' impostazione delll'orologio e data su cruscotto
- poter usare l'autoradio anche a macchina spenta (ho letto di messa in Sottochiave o cose del genere, non sono molto ferrato)
Grazie a chi mi dedicherà del tempo.

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
15,116
26,866
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv

Yamaracing

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2022
1
0
2
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti, risolto il problema comandi al volante? Sto montando lo stesso autoradio su ASTRA K ed ho lo stesso problema. Purtroppo queste nuove auto non hanno più i tasti resistivi ma è tutto su su bus dati, quindi non si intercetta più nulla!! Idee/consigli in merito?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente