Guarda che questi particolari li trovi su qualsivoglia vettura e marca ,gli attacchi cerniere ecc quelli sono…non parlo a difesa del nostro marchio (me ne può fregar di meno) e che le vedo così su tutte le auto…una mostrina di plastica per coprire il tutto sarebbe stato il top, ma nell’ era del risparmio…purtroppo siamo messi cosìParliamone....forse per chi ha il portellone automatizzato sono diversi...

Avevo visto in rete le mostrine delle chiusure porte, la parte fissa (dalle foto l effetto non male) ma per quelle baule non ho mai guardato ….ma con un fai da te…..qualcosa si può fareDavvero scadenti...quindi il punto è: qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di mostrine/cover per quegli obrobi?

Non esiste nulla in rete.Avevo visto in rete le mostrine delle chiusure porte, la parte fissa (dalle foto l effetto non male) ma per quelle baule non ho mai guardato ….ma con un fai da te…..qualcosa si può fare![]()
Molto carino mi sa che lo metto.....e per il gancio baule ci sono questi:
ALFA ROMEO TONALE BLACK ALUMINIUM TRUNK ORGANIZER PLATE - PLAQUE DE COFFRE | eBay
Ci scusiamo per l'interruzione.