Attacchi ammortizzatori baule posteriore

Desmoandy

Alfista principiante
9 Ottobre 2025
90
68
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Parliamone....forse per chi ha il portellone automatizzato sono diversi...

Allegati

• 20251116_113718.webp
    20251116_113718.webp
    982.2 KB · Visualizzazioni: 1
Parliamone....forse per chi ha il portellone automatizzato sono diversi...
Guarda che questi particolari li trovi su qualsivoglia vettura e marca ,gli attacchi cerniere ecc quelli sono…non parlo a difesa del nostro marchio (me ne può fregar di meno) e che le vedo così su tutte le auto…una mostrina di plastica per coprire il tutto sarebbe stato il top, ma nell’ era del risparmio…purtroppo siamo messi così 🥲

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Davvero scadenti...quindi il punto è: qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di mostrine/cover per quegli obrobi?
Avevo visto in rete le mostrine delle chiusure porte, la parte fissa (dalle foto l effetto non male) ma per quelle baule non ho mai guardato ….ma con un fai da te…..qualcosa si può fare 😉

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Avevo visto in rete le mostrine delle chiusure porte, la parte fissa (dalle foto l effetto non male) ma per quelle baule non ho mai guardato ….ma con un fai da te…..qualcosa si può fare 😉
Non esiste nulla in rete.
Come da tuo richiamo esistono solo queste per i ganci portiere

IUYTGTR 4 Pezzi Copertura della Serratura della portiera dell'auto, Automobilistici in Acciaio, Auto Serratura Protezione della Copertura, Auto Accessori, per 2022 Alfa Romeo Tonale SUV,B : Amazon.it: Auto e Moto

• Mi piace
Reazioni: Sax 79