Attenzione ad annunci ingannevoli per Giulietta Spider 1600 del 1964

...ormai la truffa corre in rete, nessuno ti regala niente, e soprattutto, nessuno mai dovrebbe dare un anticipo per un bene di cui non è in possesso, soprattutto tra privati.
 
Periodicamente ricompare su ebay l'annuncio di una splendida giulietta/giulia spider a prezzo ridicolmente basso.
Anche io, almeno un anno fa, ho provato a chiedere dettagli ed ho ricevuto una risposta simile, scritta in un italiano un pò sospetto.
Ho segnalato subito l'anomalia agli amministratori di ebay ma vedo che ogni tanto l'inserzione viene riproposta.
E' fin troppo evidente che si tratta di un tentativo di truffa o almeno di una bufala.

saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho messo in vendita la mia splendida Giulia Spider 1.6 rossa con un annuncio su internet a un prezzo ai massimi di mercato. Dopo poche settimane posso "vantare":
1) tentativo di acquisto da parte di un tizio che mi mandava e-mail dalla Costa d'Avorio, spacciandosi per il figlio del Presidente di quella nazione (mi proponeva bonifico da 40mila auro sul mio conto bancario, senza manco aver visto la macchina....);
2) pubblicazione delle stesse identiche foto della mia macchina sul sito e.bay offrendola a 5.300 Euro!!! Contattato fingendomi interessato acquirente, mi ha descritto la mia macchina fin meglio di come la conosco io! Questo era il tipo che dice di essere in Scozia, ma la macchina questa volta diceva di tenerla in un garage a Ispra! E' un tipo scaltro, che risulta molto suadente nell'approccio iniziale ,a cne è se è evidente che fa leva sull'ingenuità di chi crede di poter fare l'affare della vita....
DIFFIDATE SEMPRE DELLA NON CONGRUITA' DI CERTI PREZZI!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: