Auto e Moto d'epoca, Padova 23-25 Ottobre 2009

io ho avuto fortuna che ho trovato lo stemmino posteriore unico in tutta la fiera nuovo ancora incartato dall' alfa romeo per la mia 75 twin spark 2.0 prima serie.. io è il terzo anno è un pellegrinaggio ormai il prossimo anno ri sono li.. e se si farà veramente il mini radunino club alfa bene io ci sarò con la 75.. non hai messo le foto delle 75 c' e n' era quattro..

molte foto non sono venute fuori bene perchè c'era molta gente...
l'anno prossimo si potrebbe fare visto che c'erano molti club alla fiera...

la mito si era bianco opaco...molto bello secondo me...
 
Che spettacolo, grandioso !! Belle foto, complimenti andre89 e bellissime AlfaRomeo, come è giusto che sia :eclipsee_Victoria:
 
anch'io ieri sono stato tutto il giorno a padova! tutto bello eccetto i prezzi sia delle auto, che dei ricambi che per i modellini troppo esagerati!

un'alfasud ti scala 1:24 polistil senza scatola ben 90 €, lo scorso anno con scatola ne ho trovata una a 30 €...:eek:

un paio di frecce bianche per la 75 ben 80 €...:eek:

ovvio che non ho preso niente.... :rolleyes:

:decoccio:
 
io invece sono riuscito a trovare lo stemma per la mia 156 nuovo..10€, ho cercato anche le frecce ma niente...
per i modellini è vero costavano un pò troppo...
 
Ci sono stato domenica. Prima volta....che dire: incredibile! Non mi aspettavo così tanta gente. C'è davvero da rifarsi gli occhi dalle splendide vetture che ci sono.......tante tantissime alfa (mi son perso però l'R.Z.!), tanti duetti (ma i meglio messi venduti alla velocità della luce) tanti bialberi elaborati (fantastici! i veri motori di un tempo). Bellissima l'area modellini dove in uno stand ho trovato l'intera gamma alfa presente e passata ufficiale (compresa la Brera TBi Rosso competizione con i cerchi bruniti!), ma i prezzi esagerati! Unico modellino acquistato è stata la 8C spider allo stand ufficiale alfa (prezzo abbordabile). Fantastica fiera per la mia collezione di broschure: alfa 75, alfa 33, mega libro su 164 e Quadrifoglio....tutto preso! Non so se ci tornerò ancora..........ho speso troppo! Hihihihihihihi.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si i costi erano davvero alti sia per i modellini che per i vari libri...