Auto, sono già 110mila le installazioni per Gpl

Non posso che quotare la societa consumatori, senza gpl sarebbe molto dura viaggare col bolide. :D
 
Appena ho tempo spiegherò i passaggi che vennero spiegati da alcuni ingenieri della ESSO che spiegano come il gpl segua un andamento programmato sia di prezzo che di diffusione. :)

quindi ci dici che c'è una sorta di accordo tra petrolieri e stato per la diffusione del gpl e del metano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo, ovviamente c'è una teoria ben argomentata che dimostra ed assicura per semplice rigor di logica che il gpl per suo uso e destinazione A) non potrà essere destinato a più del 2% del parco auto mondiale B) il suo prezzo non seguirà assolutamente l'andamento di benzina e gasolio a smentire tutti coloro che affermano il contrario.
Appena ho tempo spiegherò i passaggi che vennero spiegati da alcuni ingenieri della ESSO che spiegano come il gpl segua un andamento programmato sia di prezzo che di diffusione. :)


E ti pareva che dove ci sono forti interessi economici, non si creano accordi e barriere a tutela delle industrie petrolifere :mad::mad::mad: sempre a danno dei consumatori fascia debole:mad: