Autoradio Alfa 147 su 156 previa modifica?

ho capito... tu vuoi cambiare solo la """"""""plastica""""""" davanti!!! praticamente dici che siccome il display come i tastini sono uguali sia x la tua sia x la 147.... su e bay 2 settimane fa avevo visto una radio alfa che leggeva mp3........ magari c'e ancora!!!

ma magari se metti un lettore mp3 collegato alla tua radio originale... fai prima!!! e poi sei sicuro al 10mila % di potere usare ancora i tuoi comandi al volante!!! come ho fatto io!! ciao!!
 
vedendo le foto la posizione dei tasti non è uguale i tasti rotondi ai lati sono leggermente + larghi...secondo me il problema non è nemmeno tanto collegare i fili o cambiare la mascherina ma farci entrare i tasti...altrimenti vedere ki ha lo "stampino" x il frontale e farlo uguale in modo da cambiare solo i bordi...se non vuoi andare allo "stampino" fai modellare il tuo...scusa una cosa xkè non cerki di trovare un autoradio originale con mp3 della 156??? senza fare sto casino??? tanto ormai sono tutti mp3 originali...cmq x la spiegazione del frontale non so se sono stato kiaro spero di si
 
non esiste l'mp3 originale su 156....

Cmq i tasti sono idnetici,ho avuto modo di misurare il tutto...
Cmq alla fine prendero una radio aftermarket
 
Ma scusa... non fai prima a prendere l'autoradio x la 156 con mp3??
 
shinjichan ha detto:
Ma scusa... non fai prima a prendere l'autoradio x la 156 con mp3??

è stato detto + volte che non esiste autoradio alfaromeo con mp3 originale x 156..per la 147 si
 
se leggi sopra...c'e scritto che non esiste!!! :grinser046:
 
Scusa kapo ma nn fai prima a comprarti il cavo della Dension per collegare l'ipod oppure il lettore delle Microdrive della Blaupunkt???
Che sbattimenti ti devi fare per modificare la cover dell'autoradio! :smiley_012:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo Kapo anche io ho un Ipod anzi veramente è un Sony ma è identico ad Ipod.. suona molto bene!