Autoradio Android cinese

Samuele Soffiato

Nuovo Alfista
11 Giugno 2019
2
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TCT 170cv sportiva
Salve a tutti e grazie a tutti coloro che mi dedicheranno tempo e mi daranno un aiuto. Ho da un po realizzato un mio desiderio di quando ero un pò più giovane e mi son preso una giulietta TCT del 2011. La macchina e bellissima ma dopo 8 anni pensavo di aggiornarla con un autoradio che almeno mi potesse far scegliere le cartelle dalla USB. Così ho comprato un autoradio 2 Din Android da Ebay ovviamente cinese (forse questo è il primo errore) perchè mi dava la possobilità oltre ad avere un android con tutto quello che ne consegue, anche il lettore CD che invece su molte non c'è.
Ho ampliato il vano per mettere l'autoradio segato un po le plastiche etc. Messa anche una mascherina del cruscotto nuova adatta ma poi faccio i collegamenti e l'autoradio non va... e non si accende nemmeno. Informandomi qui vedo molte discussioni spece su un autoradio ATOTO Plus e concludo che e un problema di cavi o adattatore ma leggendo non trovo aiuto perchè i connettori son leggermente diversi da quelli che vedo nelle foto. Quindi mi son deciso ad aprire nuova discussione per capire se qualcuno è nella mia stessa situazione o se qualcuno ha qualche soluzione da darmi. Anche magari solo dirmi quale interfaccia comprare così da ripristinare anche i comandi al volante.
Posto le foto dei connettori sotto.
 
Scusate non caricava le foto... ho messo anche la foto con lo schema di connessioni dell'autoradio vecchia che magari son 2 cavi da invertire o altro che io non riesco a capire leggendo gli schemi
20191023_191145.jpeg
20191023_160602.jpeg
20191025_162528.jpeg
20191020_104835.jpeg