Autoradio Blaukpunt - Quale interfaccia usb migliore fra tutte?

max536

Nuovo Alfista
25 Agosto 2008
23
5
4
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 16v m-jet
Salve a tutti!
Apro una nuova discussione perchè mi serve un vostro parere definitivo!
Dopo aver letto tutti i pos inerenti le intervacce audio, i dubbi ancora mi assalgono.
Vorrei sapere quali tra Dension...Xcarling....loudining...bortesi, sono queli più compatibili con la mio autoradio di serie Blaupunk della alfa romeo 156 (giugiaro)!
Premetto che voglio eliminare definitivamente il cd charger e mantenere i comandi al volante...poter leggere le memory stick le pen drive e nn avere telecomandi strani in giro!
Grazie della vostra attenzione e spero nel vostro aiuto!
 
A me mi interesa quale interfacce é compatibile con Connect Nav I (AR 156 MY O5)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ho gia provato con xcarlink ma non funziona. Loudlink sembra che non ha in FW adatto per questa radio.

Adeso ho visto questo della blaunpunkt Blaupunkt - Accessori - Interfacce - Bluetooth/USB-Interface, e della Dension.

Sa qualcuno, se almenu una delle queste due é compatibile?
 
anch' io ho lo stesso problema , anche se ho la versione connet senza nav pergiunta con il dislay rotto (250€ la sostituzione ). Il sito blaukpunt ti da la compatibilita' degli apparecchi con il dispositivo e non del dispositivo sulle autoradio di primo equipaggiamento .
sollecito cortesemente il forum ad aiutarci , a darci le soluzioni per questo tipo di autoradio ed a fornirmi cortesemente la fattibilita' ( nel mio caso ) della sostituzione dell' autoradio e gli schemi elettrici per farlo
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me mi interesa quale interfacce é compatibile con Connect Nav I (AR 156 MY O5)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ho gia provato con xcarlink ma non funziona. Loudlink sembra che non ha in FW adatto per questa radio.

Adeso ho visto questo della blaunpunkt Blaupunkt - Accessori - Interfacce - Bluetooth/USB-Interface, e della Dension.

Sa qualcuno, se almenu una delle queste due é compatibile?


Prova a guardare qui: www.paser.it