Autoradio originale GTV seconda serie

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da NoveUnoSei, 1 Maggio 2020.

1. Salve, desidererei sapere quale delle due autoradio in foto venivano montate di serie o anche come optional sulle GTV seconda serie. Grazie.

foto Autoradio originale GTV seconda serie - 1foto Autoradio originale GTV seconda serie - 2

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    autoradio originale GTV 1° serie - display illuminato senza cifre Radio e Navigazione 4 Agosto 2020
    Autoradio originale gtv 3 serie - mp3? Radio e Navigazione 25 Luglio 2013
    Autoradio originale Alfa Romeo (Clarion) in blocco su GTV 916 Radio e Navigazione 8 Maggio 2013

3. Secondo me nessuna delle due... La prima sembra una normale autoradio aftermarket, la seconda Montava di serie su alfa 147 è 156...

4. Era come La seconda che era sulla 156, perché io avevo il Gtv seconda serie ed era grigia ma con il nastro. Simile

5. Blaukpunt

6. Nessuna delle due :
    L' originale aveva la scritta
    Alfa romeo in basso sulla dx dell' autoradio.

A rikygtv piace questo elemento.
  7. Sulla seconda serie, veniva montata la Clarion, senza alcun logo AlfaRomeo.
    Scusa la precisazione @tcard.

A tcard piace questo elemento.
  8. Ringrazio quanti mi hanno risposto anche se a causa delle differenti affermazioni continuo a non avere alcuna corretta conferma. In altri forum avevo letto che la radio con lettore CD che era montata sulla seconda serie era la stessa presente di serie sulla 156, quindi la Clarion. A questo punto rimarrò in attesa di ulteriori risposte per poi decidere quali delle due installare, al fine di rispettare l'originalità della mia GTV. Grazie

9. È un piacere condividere con te i dettagli delle auto del Marchio Alfa Romeo.
    Sempre molto attento.
    Da una foto sul dépliant originale
    si evidenziava quella.

A None piace questo elemento.
  10. Ottima segnalazione, molte grazie.

11. Buongiorno devo riguardare le foto della mia degli interni e poi vi dirò esattamente quale era montata.
    Era grigio chiaro come la seconda solo con la cassetta.
    Mi ricordo che premevo il pomellino del volume che accendeva la radio e alzava l'antenna elettrica.
    Poi ci guardo