Autoradio su e-bay

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da intergianlu87, 8 Gennaio 2009.

  1. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche:
    1. Gianluca 95 racing
      Risposte:
      4
      Visite:
      209
    2. Antonio96488
      Risposte:
      0
      Visite:
      147

  2. Ma la domanda è un'altra,quanto a garanzia riparazioni successive ecc, cosa succederà se si guasta? dovrai spedire la radio in qualche centro chissà dove. Sono tutte radio di produzione cinese,come la maggior parte di questi tempi. Per quel prezzo è un prodotto visto piaciuto e acquistato con la consapevolezza che se si ompe fuori garanzia la prendi così com'è e la butti.
     
  3. io quello che posso dirti dalla mia esperienza è che, sono apparecchi orientali, e come tali hanno tecnologia a manetta... l'assistenza la hai da qualcuno che sa smanettare su questi aggeggi qualora dovessi avere problemi...però attento che dall'inserzione il prodotto non sembra essere in italia, quindi può essere che paghi il prodotto 120 eurozzi, e magari poi ne spendi altrettanti x sdoganarla...fai attenzione e fai molte domande al venditore, vedi com'è il suo italiano, e soprattutto cerca di capire se veramente il prodotto è in italia, chiedendo magari una ipotetica consegna a mano... questo il mio modesto parere...x il resto sembra ottima, e ultra accessoriata :eclipsee_Victoria:
     
  4. costa poco perchè verrà dalla fabbrica in cina.. paghi 120 € una cosa che realmente ne vale 70 e che loro producono con 50€
     
  5. prodotto di marcha cinese, bisogna stare attenti ai possibili guasti...