Shujiaa
Alfista Esperto
- 4 Febbraio 2019
- 307
- 332
- 64
- 34
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.3 jtdm 95 cv
Sulla 159 usavo per Google maps un Samsung galaxy note 4, ora ho un Huawei p10 liteil telefono è sempre lo stesso di quando avevi la 159
Sulla 159 usavo per Google maps un Samsung galaxy note 4, ora ho un Huawei p10 liteil telefono è sempre lo stesso di quando avevi la 159
Provato ma non mi trovo bene per nulla. O l'algoritmo di calcolo percorsi è diverso oppure le info degli utenti sfasano qualcosa, fatto sta che waze mi ha spesso fatto fare percorsi totalmente privi di logica, anche in condizioni di traffico normali.Usate Waze![]()
Sì, l'unico vantaggio di Waze sono gli autovelox, ma se li implementa anche Maps...Provato ma non mi trovo bene per nulla. O l'algoritmo di calcolo percorsi è diverso oppure le info degli utenti sfasano qualcosa, fatto sta che waze mi ha spesso fatto fare percorsi totalmente privi di logica, anche in condizioni di traffico normali.
In presenza di incidenti o rallentamenti di una certa entità resta comunque più tempestivo maps nel segnalare percorsi alternativi.
Ho proprio provato a tenere attivi 2 telefoni uno con maps e uno con waze e per i percorsi, almeno nelle zone che batto io, decisamente meglio maps.
in settimana sono col Fiorino col telefono ventosato al vetro, la Giulia con AA solo in ferie e weekend per cui non ne faccio uso particolarmente intensivo. Per quello che ho provato con waze si fa un bel po' di fatica a smanettare senza touch, Google Maps invece diventa sempre più semplice, a parte il fatto che se per sbaglio entri in modalità esplorazione mappa non si riesce più a tornare indietro. Quando succede per sbolccare la situazione mi sembra che bisogna andare su un altra schermata, ad esempio quella del telefono, e poi riselezionare dalla home l'ultima destinazione, così riparte la navigazioneSì, l'unico vantaggio di Waze sono gli autovelox, ma se li implementa anche Maps...
Tu come ti trovi a livello di comandi con Waze? Io senza touch molto male, meglio con Maps
Waze infatti non ha comandi vocali quando è collegato a Carplay, Maps invece sì. X ora cmq continuo a preferire Waze.Sono solo io che con waze e carplay non ho l'icona del microfono per i comandi vocali? (con google maps invece c'è)
a me waze faceva fare deviazioni straneil telefono è sempre lo stesso di quando avevi la 159