autovelox su RadioNavigatore

d310194

Nuovo Alfista
4 Novembre 2010
11
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1400 multiair
Ordinata la Giulietta con RadioNav vorrei sapere se ci sono gli autovelox precaricati oppure se almeno è possibile aggiungerlie, nel caso, come fare?
Qualcuno che lo ha sulla sua potrebbe saperlo !!!

Mi spiace ma non ci sono Autovelox precaricati nè è possibile aggiungere POI personali al momento. (ufficialmente)

Appena avrò un pò di tempo vedrò se sia fattibile o meno aggiungere gli autovelox almeno come POI.

il radio nav e solo predisposto ma non ci sono stati gli accordi fra marelli e navteq. quindi per il momento nessun autovelox.

- Informazione Pubblicitaria -
scusa ma per installarli successivamente, se si potrà un giorno, bisogna aggiornare il firmware perchè non mi sembra di aver visto la voce autovelox ombreggiata.

ti assicuro che è presente la voce "configura autovelox e zone pericolose" nel menu "opzioni di navigazione" solamente che la voce non è selezionabile.
Può darsi che nel tuo radionav il firmware sia più recente e questa voce non sia più visibile

ti assicuro che è presente la voce "configura autovelox e zone pericolose" nel menu "opzioni di navigazione" solamente che la voce non è selezionabile.
Può darsi che nel tuo radionav il firmware sia più recente e questa voce non sia più visibile

pierp@ hai ragione ho ricontrollato più attentamente e confermo che c'è la voce ma non è selezionabile.

in Italia è illegale avere un navigatore che segnale le stazioni di autovelox fisse o no

no non è illegale segnalare in anticipo la presenza dell'autovelox, è illegale adoperare strumenti che impendiscono il corretto funzionamento del sistema ad esempio quella nuova invenzione cinese che maschera la targa.

nono è illegale avere apparecchiature che utilizzino segnali puntuali per l'individuazione degli autovelox... poi è una cosa che hanno tutti i tomtom quindi chissenefrega, però non si potrebbero usare.

pierp@ hai ragione ho ricontrollato più attentamente e confermo che c'è la voce ma non è selezionabile.

Ah si?
Non ci avevo fatto caso, ora controllerò anche io.
Io spero che questo accordo sia fatto, è l'unica cosa che manca ad un ottimo prodotto.
Come navigatore a me piace molto, soprattutto lo trovo molto preciso.

X