autovelox su RadioNavigatore

Ah si?
Non ci avevo fatto caso, ora controllerò anche io.
Io spero che questo accordo sia fatto, è l'unica cosa che manca ad un ottimo prodotto.
Come navigatore a me piace molto, soprattutto lo trovo molto preciso.

si si c'è nel menù opzioni di navigazione.
 
Sono molto interessato alla discussione.
Ho appena acquistato una 159 SW 2.0 JTDM Km0. Naturalmente in questi casi non è che si va per il sottile con gli optional e questa era dotata di Radionav e Blu&Me.
Sinceramente il Radionav io, potendo scegliere, non l'avrei preso (piuttosto avrei messo qualche radio navigatore 2 Din aftermarket) e quindi leggere che non si possono gestire gli autovelox ne' con l'apposita funzione, ne' come POI aggiuntivi (cosa che invece si può fare sul Ble&Me Nav, in teoria di fascia inferiore) un po' mi infastidisce.

Se qualcuno avesse novità non esiti ad aggironare il thread. Altrettanto farò io se riesco a reperire informazioni, intanto bisogna che cominci a mettere le mani sul navigatore (la macchina l'ho presa ieri sera).
Se qualcuno invece sapesse di modi per gestire POI aggiuntivi che potessero rendere possibile una gestione degli Autovelox simile a quella che si fa, per dire, con il TOMTOM ben venga anche quello!
Purtroppo da quello ho letto sembra impossibile....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto