Avete Acquistato qualcuno dei servizi ufficiali Alfa Romeo?

A

Alfa65

Utente Cancellato
Ciao a tutti, non sapevo dove postare l'argomento (se non va bene qui spostate pure), ma volevo chiedere se tra noi c'è chi ha già acquistato qualcuno dei servizi Alfa Romeo o cosa pensate di loro? Mi riferisco a "InPiù" che porta la garanzia Alfa da 2 a 5 anni (3 oltre quelli previsti) o 100.000 Km. oppure di "InTempo" che offre la possibilità di acquistare anticipatamente, a seconda delle proprie esigenze, da 2 a 5 tagliandi di manutenzione, risparmiando il 20% sul prezzo dei listini Ricambi, su quest'ultima io personalmente sono positivamente orientato. qualcuno ha già aderito?

Ciaoo :decoccio:
 
Io no caro Alfa65 ma vorrei tanto!
ho sotto mano il listino InPiù, estensione della garanzia, ma ti assicuro che per il sottoscritto sono prezzi molto alti....e secondo me non vale la pena!
vediamo che ci dicono...
intanto trovo il modo di farti vedere questo listino...
 
Beh raga, la linea accessori alfa è costosa e inoltre ( almeno io ) non laprenderei mai. Faccio un esempio, l'estensione dell'assicurazione per 1 anno volevano 300 euro..... nn se ne parla proprio....
 
450 euri per la 156 ...... io rischio...non la faccio!!!
 
Ho contattato Alfa Infomore per avere delucidazioni su InPiù...le tariffe sono quelle pubblicate le modalità prevedono, per chi vuole usufruirne, la stipula del contratto di estensione garanzia presso una Concessionaria Alfa Romeo Ufficiale, il tutto ENTRO un anno dalla scadenza della Garanzia Ufficiale, nel mio caso (scadenza garanzia 31.08.2007) nulla di fatto :fragend013: quindi non mi resta che sperare che la mia vettura non mi faccia scherzi da settembre in poi :grinser021: :grinser021:

Ciao :)
 
Sulla mia 156 CW ho 5 anni di garanzia 2 anni base 1 anno (660€+iva) l'ho pagato e il 4e5 anno omaggio della concessionaria.

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
potrebbe essere conveniente acquistare i tagliandi...dove trovo il listino dei servizi aggiuntivi?