avviamento con errore alfa 159 1.9 mjtd 150 cv

vinci73

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
4
0
1
52
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 mjtd sw 150 cv exclusive
Salve ragazzi non sempre , all'accensione della mia pantera , mi appare elevata temperatura liquido raffreddamento, poi si spegne e si riaccende e va tutto bene, faccio presente che cmq tengo premuto start piu di 4 sec. , il mio dubbio è che la batteria ha poco spunto, potrebbe essere altrimenti che sarà?

secondo me dovresti fare un aggiornamento della centralina in alfa.
una domanda..perchè tieni premuto start 4 scondi? alla mia ne bastano 2..
per quanto riguarda la batteria, quando si scarica te ne accorgerai perchè quando provi ad avviare comincia a impazzire e fare rumori strani..
saluti

e vero, e' successo anche alla lancia musa che ho e alla fine era la batteria troppo piccola ed ho dovuto mettere una batteria con 10ah in piu'.....

- Informazione Pubblicitaria -
alcune volte accade quando ci sono dei cali di tensione,non ti preoccupare...io comunque, per sicurezza ho sostituito la batteria da 60ah..con una da 88ah...e ora e' tutta un'altra cosa...

Anche io ho avuto questo problema ed ho l'impressione che sia dovuto ad una batteria un pò troppo sottodimensionata.... Penso che abreve metterò la stessa 80 ah che montano sulle 2.4 JTD e che dovrebbe calzare a pennello... ;)

Anche io ho avuto questo problema ed ho l'impressione che sia dovuto ad una batteria un pò troppo sottodimensionata.... Penso che abreve metterò la stessa 80 ah che montano sulle 2.4 JTD e che dovrebbe calzare a pennello... ;)

Anche sul 2.4 la batteria di serie è da 60 Ah che sembra anche a me un po sottodimensionata.....infatti quando l'ho cambiata ne ho presa una da 74 Ah ed è tutta un'altra cosa !

X