Avvistato Stelvio

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da anto27, 20 Marzo 2017.

1. Oggi mentre mi trovavo in autostrada tra mazzara del vallo e palermo ho visto lo stelvio...ragazzi a dir poco fantastico,mi dispiace non averci potuto fare una foto,ma purtroppo per starci dietro ero a 190 km/h e non era sicuro prendere il telefono e fare una foto, ma garantisco che quel rosso le stava da dio

A nero16 piace questo elemento.
  2. Avvistamento in diretta di un esemplare di Stelvio nella mattinata di giovedì.

Eccolo dietro al tir:

foto Avvistato Stelvio - 1

Ma ve lo propongo in differita come studio sport:

come sempre macchine di merda in mezzo ai coglioni...
    Scusate per le immagini ma stavo litigando con il supporto del telefono..

Per "Veloce" intendevo il 2.2 Q4 da 210cv e non gli rwd da 150 e 180... STELVIO MERITA POTENZA!

3. A quella velocità non si è sicuri a prescindere.....

4. dipende in che macchina stai

5. In qualsiasi macchina quando ti trovi su strade pubbliche. In pista sono d'accordo con te

6. in qst caso vale anche a qualsiasi velocità

A Ettore Oliverio piace questo elemento.
  7. I rischi sono sempre direttamente proporzionali alla velocità. Se vai più veloce ci vogliono più metri per arrestarti!

A kormrider piace questo elemento.
  8. discorso che vale quando sulla strada ci sei solo tu... quando ci sono anche altri che spesso hanno trovato la patente nelle patatine per quando mi riguarda meno ci sto e meno rischi corro che uno di sti geni mi venga addosso

A Ettore Oliverio, alex1975bz e kormrider piace questo elemento.
  9. stamattina avvistato stelvio alla praia.. era blu e posso solo dirvi che non era il misano (credo)

10. altro avvistamento dello stelvio blu.. cmq non è di qua.. credo sia u rappresentante targa comincia con fl