Barra duomi Alfa GT dove acquistarla?

Enzo Giordy

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
1
0
1
39
sa
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet
Come da titolo cerco dove acquistare la barra duomi specifica per la mia Alfa Romeo Gt 1.9 mjtd del 2004, o magari se quella di un altro modello sia compatibile anche sulla Gt? Grazie.
 
Re: Barra duomi, Alfa GT 1.9 mjtd, dove acquistarla?

Ciao, x quanto riguarda la barra sui duomi sento sempre dire che va bene anche quella della 156 essendo il GT allestito su un pianale ricavato dalla berlina xò l'auto è effettivamente diversa come linea e cmq ho visto in rete quelle specifiche x il GT...Se fossi in te andrei da un preparatore e le farei ordinare a lui, è sempre la soluzione migliore...:decoccio:
 
Re: Barra duomi, Alfa GT 1.9 mjtd, dove acquistarla?

Io la sto cercando per una GT 1.9 150 Cv, volevo regalarla a un mio amico, però mi dicono che non esiste, qualcuno di voi ce l'ha? sa dirmi marca e modello? In privato magari per non far pubblicita'...
 
Re: Barra duomi, Alfa GT 1.9 mjtd, dove acquistarla?

Rientra in uno degli accessori Alfa Romeo. Basta che vai da un rivenditore Alfa e te la fai ordinare.......Il prezzo non lo conosco
 
Re: Barra duomi Alfa GT 1.9 MJet : dove acquistarla?

Non lo so Onka se sia illegale... io l'ho visto semplicemente montato su un'auto e poi per curiosità l'ho chiesto al rivenditore quando ho acquistato la mia macchina.... Mi ha detto che era un accessorio Alfa e che serviva a dare maggiore stabilità alla macchina.....ma non so quanto sia vero!!!Maggiore stabilità in che senso? Magari qualcuno che ce l'ha può darci ulteriori informazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Barra duomi Alfa GT 1.9 MJet : dove acquistarla?

La Duomi, come le rollbar e le bullbar non sono omologate in quanto modificano la deformabilita dell'auto in caso di impatto e l'auto non è più sicura per quello che so io...

Poi se è cambiato qualcosa in merito non lo so sinceramente...

In ogni caso o declinato, non la prendo piu perchè da quanto ho capito, nella GT non migliora le prestazioni ma tende a peggiorarle, specialmente con auto assettata...