Barra duomi Alfa GT dove acquistarla?

Enzo Giordy

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
1
0
1
36
sa
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet
Come da titolo cerco dove acquistare la barra duomi specifica per la mia Alfa Romeo Gt 1.9 mjtd del 2004, o magari se quella di un altro modello sia compatibile anche sulla Gt? Grazie.

Reds

Alfista principiante
24 Novembre 2007
200
4
19
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjt 16v
Re: Barra duomi, Alfa GT 1.9 mjtd, dove acquistarla?

Ciao, x quanto riguarda la barra sui duomi sento sempre dire che va bene anche quella della 156 essendo il GT allestito su un pianale ricavato dalla berlina xò l'auto è effettivamente diversa come linea e cmq ho visto in rete quelle specifiche x il GT...Se fossi in te andrei da un preparatore e le farei ordinare a lui, è sempre la soluzione migliore...:decoccio:

krashed

Alfista principiante
25 Gennaio 2008
629
8
19
37
VI
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtdm

Io la sto cercando per una GT 1.9 150 Cv, volevo regalarla a un mio amico, però mi dicono che non esiste, qualcuno di voi ce l'ha? sa dirmi marca e modello? In privato magari per non far pubblicita'...

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line

Rientra in uno degli accessori Alfa Romeo. Basta che vai da un rivenditore Alfa e te la fai ordinare.......Il prezzo non lo conosco

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Re: Barra duomi Alfa GT 1.9 MJet : dove acquistarla?

Non lo so Onka se sia illegale... io l'ho visto semplicemente montato su un'auto e poi per curiosità l'ho chiesto al rivenditore quando ho acquistato la mia macchina.... Mi ha detto che era un accessorio Alfa e che serviva a dare maggiore stabilità alla macchina.....ma non so quanto sia vero!!!Maggiore stabilità in che senso? Magari qualcuno che ce l'ha può darci ulteriori informazioni

krashed

Alfista principiante
25 Gennaio 2008
629
8
19
37
VI
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtdm
Re: Barra duomi Alfa GT 1.9 MJet : dove acquistarla?

La Duomi, come le rollbar e le bullbar non sono omologate in quanto modificano la deformabilita dell'auto in caso di impatto e l'auto non è più sicura per quello che so io...

Poi se è cambiato qualcosa in merito non lo so sinceramente...

In ogni caso o declinato, non la prendo piu perchè da quanto ho capito, nella GT non migliora le prestazioni ma tende a peggiorarle, specialmente con auto assettata...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente