Blu&me ed Ipod touch

tashunka73

Nuovo Alfista
14 Aprile 2013
4
0
1
Pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto o consiglio, ho una giulietta del 2012 e da forum e manuale è compatibilie con l'ipd touch, visto la scarsissima qualità hardware e software del blu&me dovrebbe funzionare tutto perfettamente ed invece quando gli tira il c..o non riconosce più l'ipod sono costretto a staccare la presa usb lasciarla staccata per due o tre giorni poi a motore spento reinserisco la spina e torna a funzionare, va per una settimana e poi di nuovo.....che palle!!! Ho speso 1800 per il blu&me nav per avere un navigatore graficamente scadente e non posso sentire la mia musica......portata al concessionario e come capita spesso risposte vaghe, imprecise ma soprattuto senza fondamento!!!!!! Mi potete aiutare????

Possibile che nessuno abbia riscontrato questa anomalia????? Addirittura mentre ero in viaggio ieri all'improvviso si spento il mediaplayer ed è passato in radio, e quindi ho dovuto ripetere la solita operazione di staccare il cavetto dell'ipod aspettare una notte e riattaccare!!!! HELP HELP

Io ho il nano penultima generazione (quello quadrato piccolo touch) e funziona che è una meraviglia con il blu&me.
Solo una volta dalla radio e passato da solo al mediaplayer.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho il nano penultima generazione (quello quadrato piccolo touch) e funziona che è una meraviglia con il blu&me.
Solo una volta dalla radio e passato da solo al mediaplayer.
Scusa tu hai in navigator o solo il blu&me? Il mio è un ipodtouch di 4g(non l'ultimo uscito).

Solo blue&me. Niente navigatore.
Il mio iPod e quello piccolo quadrato touch (nano). Preso che era uscito da poco. Funziona che è una meraviglia. Pure i tuo comunque dovrebbe andare senza problemi.

Saluto.

Ragazzi chiedo delucidazioni a voi (spero di star scrivendo nella sezione appropriata), sto acquistando una giulietta con il blue&me ma che ha solo la presa USB e non l'aux, la macchina è di maggio 2011, volevo chiedere se è compatibile con l'ipod nano 7g. Grazie in anticipo!

X