Blu&me

Gra979

Nuovo Alfista
13 Novembre 2018
24
6
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Altre Auto
Iniza
Buongiorno amici..ho dovuto cambiare il blu&me sulla mia giulietta del 2010 e adesso con la nuova ho notato che mentre parlo al telefono si disconnette per riconnettersi dopo 5/6secondi..sapete se può dipendere dalla centralina o dal telefono?un iphone7 grazie!!

Prova a eliminare la registrazione del telefono, stacca e riattacca la batteria e poi registra di nuovo il telefono

La batteria la tengo staccata per quanto tempo?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno amici..ho dovuto cambiare il blu&me sulla mia giulietta del 2010 e adesso con la nuova ho notato che mentre parlo al telefono si disconnette per riconnettersi dopo 5/6secondi..sapete se può dipendere dalla centralina o dal telefono?un iphone7 grazie!!
Che versione software hai? L'hai aggiornato all'ultimo disponibile?

Se non erro la versione 10..però qualche giorno dopo aver aggiornato ho dovuto resettare la macchina staccando la batteria per un altro motivo..e non vorrei che così facendo devo di nuovo aggiornare

Se non erro la versione 10..però qualche giorno dopo aver aggiornato ho dovuto resettare la macchina staccando la batteria per un altro motivo..e non vorrei che così facendo devo di nuovo aggiornare
Prova a rifare l'aggiornamento, non succede nulla di grave.

Ok domani provo[emoji106][emoji106]

X