Problema al Blue&Me

albertotomasello

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2024
2
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Ciao ragazzi.
Proprio ieri ho acquistato un'Alfa Romeo Giulietta 2.0 170 CV del 2012 con sistema Blue&Me.
Ho collegato il mio telefono e va tutto bene. Il problema è che le chiamate non vanno proprio. Io non sento l'altra persone e viceversa.
Cosa può essere? Please aiutatemi!

E l'hai acquistata senza provarla?? Innanzitutto ritorna dove l'hai acquistata visto che avrai la garanzia e falla sistemare perche' potrebbe essere come e' gia' capitato che la centralina del Blue & Me e' saltata...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E l'hai acquistata senza provarla?? Innanzitutto ritorna dove l'hai acquistata visto che avrai la garanzia e falla sistemare perche' potrebbe essere come e' gia' capitato che la centralina del Blue & Me e' saltata...
Figurati, eventualmente gli cambio direttamente tutto con uno aftermarket. Era solo per sapere se fosse un problema comune. Anche perchè escludo sia un problema di microfono poichè i comandi vocali dell'auto (es. tipo "aiuto" ecc., li sente benissimo).

Figurati, eventualmente gli cambio direttamente tutto con uno aftermarket. Era solo per sapere se fosse un problema comune. Anche perchè escludo sia un problema di microfono poichè i comandi vocali dell'auto (es. tipo "aiuto" ecc., li sente benissimo).
Buongiorno! Aftermarket? Interessante... È possibile farlo? Perché sulla mia il tel proprio non vede il blu&me (cioè devo fare qualcosa di particolare su di esso o lui automaticamente come lo accendi "spara" il segnale bluetooth per rendersi disponibile?) grazie 1000

X