Bluetooth di serie + Pulsantiera sul console centrale

ehgavioli

Nuovo Alfista
15 Aprile 2021
1
0
1
Regione
Veneto
Alfa
GT
Buongiorno a tutti!

Ho acquistato da poco una GT V6, e dopo aver richiesto il certificato di origine, ho scoperto che l'autoradio è stato cambiato (Originalmente aveva un connect nav, ma ora ha l'autoradio originale 1 dim).

La mia macchina è del 2006, quindi l'ultima serie.

Sul mobiletto centrale c'è una pulsantiera per i comandi telefonici (Codice pezzo 156059658, la foto sotto è della pulsantiera smontata. Va montata sul supporto 156059813).
1618476618652.png
1618476922727.png

Questa pulsantiera viene montata al posto della vecchina pulsantiera ASR + serbatoio (Su questa versione è già spostata di fianco gli istrumenti).

Vorrei chiedere se per caso qualcuno di voi ha qualche informazione in più sul questo sistema bluetooth.
Dato che l'autoradio è stato cambiato, attualmente il sistema non funziona sulla mia macchina, ma mi piacerebbe riattivarlo, e quindi vorrei sapere se c'era anche una centralina dedicata per questo bluetooth, e se si, dove si trova, così magari inizio ad indagare se è ancora presente sulla macchina oppure se l'hanno rimossa.

Vi ringrazio dell'aiuto!

Abbracci

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente