BMW Serie 5 GT PAS

Di base l'idea non è brutta anche se non originalissima visto che l'Audi con l'A5 Sportback l'ha interpretato decisamente meglio visto che il posteriore della GT PAS è veramente brutto.
 
Il prezzo non è altissimo 58000 euro, motore v6 biturbo 3.0 da 304 cavalli e quattro ruote sterzanti, hanno cercato di unire lo spazio di una berlina, la versatilità di carico di una SW e la linea di una coupè.La linea non mi piace, gli interni come al solito sono freddi e non trasmettono nulla, dal punto di vista meccanico non posso dire nulla di negativo.La solita tedesca!
 
quoto per la bocciatura sul livello estetico :WC:; vero che il mix che hanno fatto per far uscir fuori l'X6 è venuto bene, ma con questo si esagera :rolleyes:. non è un coupè, non è una SW, non è un SUV...domanda spontanea: ma cos'è? secondo me è una grandissima toppatura a livello estetico, e se l'hanno fatta per far concorrenza alla classe R, stavolta Mercedes ci è riuscita meglio ;)... per gli interni e le rifiniture, purtroppo per noi, BMW queste cose le sa fare, e anche bene :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non pensavo che dopo l'attuale serie 5 riuscissero a creare un modello ancor più orrendo!
 
Non pensavo che dopo l'attuale serie 5 riuscissero a creare un modello ancor più orrendo!
Condivido:confused:anche a me non piace per niente:mad: E' oscena!!!!!!
 
Azz,l'attuale Serie 5 è l'unica che comprerei al posto di un'Alfa.
Cmq nulla da dire a Bmw sul lato tecnico.
 
Azz,l'attuale Serie 5 è l'unica che comprerei al posto di un'Alfa.
Cmq nulla da dire a Bmw sul lato tecnico.
io invece preferisco molto di più una Audi A6 sia come linea e soprattutto come tecnica:decoccio:
 
io invece preferisco molto di più una Audi A6 sia come linea e soprattutto come tecnica:decoccio:

A parte la linea, meccanicamente BMW è un passo avanti a tutti.
Ieri ho visto la mia prima 5 gt e dalle foto sembrava peggio; ovviamente la trovo brutta con un culo tagliato male e troppo alto; certamente con questa soluzione i posti posteriori avranno parecchio spazio sopra la testa; ma a questo punto era meglio la station con il tetto dritto fino alla cosa.
La venderanno sicuramente bene perchè certe auto si vendono grazie ad altre cose (la novità, l'esclusività e sopratutto l'elica sul cofano), ma personalmente non capisco il senso di comperare una cosa cosi:fragend013:
 
A parte la linea, meccanicamente BMW è un passo avanti a tutti.
Ieri ho visto la mia prima 5 gt e dalle foto sembrava peggio; ovviamente la trovo brutta con un culo tagliato male e troppo alto; certamente con questa soluzione i posti posteriori avranno parecchio spazio sopra la testa; ma a questo punto era meglio la station con il tetto dritto fino alla cosa.
La venderanno sicuramente bene perchè certe auto si vendono grazie ad altre cose (la novità, l'esclusività e sopratutto l'elica sul cofano), ma personalmente non capisco il senso di comperare una cosa cosi:fragend013:
Concordo con te sul fatto che ne venderanno tante, io infatti che giro ne sto vedendo molte ma so tu cosa alludevi ma io intendevo che la trazione quattro dell'audi è nettamente superiore a quella Bmw; meccanicamente penso che bmw non abbia tutta sta superiorità secondo me è questione di blasone anche se audi dal punto di vista delle corse e della storia è più in su:eclipsee_Victoria:
 
Concordo con te sul fatto che ne venderanno tante, io infatti che giro ne sto vedendo molte ma so tu cosa alludevi ma io intendevo che la trazione quattro dell'audi è nettamente superiore a quella Bmw; meccanicamente penso che bmw non abbia tutta sta superiorità secondo me è questione di blasone anche se audi dal punto di vista delle corse e della storia è più in su:eclipsee_Victoria:
Come blasone sono uguali; ma meccanicamente la Bmw è un passo avanti; gia il fatto che l'audi ha il motore a sbalzo mentre la Bmw l'ha praticamente sotto il cruscotto da l'idea della diversità di approccio per quanto riguada la sportività;
Per le gare (attuali) l'audi corre a le mans con una macchina diesel favorita dai regolamenti; infatti la peugeot l'ha bastonata quest'anno e non l'ha fatto l'anno scorso per problemi di gestione gara, anche se la vettura era gia superiore, per i rally gruppo B l'audi ha portato la trazione integrale, ma dopo il primo anno gli altri l'hanno raggiunta e ha iniziato a sofrire assediata da lancia e la solita peugeot.

Chiedo scosa per il lungo OT
 
X