BMW Serie 5 GT PAS

Di base l'idea non è brutta anche se non originalissima visto che l'Audi con l'A5 Sportback l'ha interpretato decisamente meglio visto che il posteriore della GT PAS è veramente brutto.
 
Il prezzo non è altissimo 58000 euro, motore v6 biturbo 3.0 da 304 cavalli e quattro ruote sterzanti, hanno cercato di unire lo spazio di una berlina, la versatilità di carico di una SW e la linea di una coupè.La linea non mi piace, gli interni come al solito sono freddi e non trasmettono nulla, dal punto di vista meccanico non posso dire nulla di negativo.La solita tedesca!
 
quoto per la bocciatura sul livello estetico :WC:; vero che il mix che hanno fatto per far uscir fuori l'X6 è venuto bene, ma con questo si esagera :rolleyes:. non è un coupè, non è una SW, non è un SUV...domanda spontanea: ma cos'è? secondo me è una grandissima toppatura a livello estetico, e se l'hanno fatta per far concorrenza alla classe R, stavolta Mercedes ci è riuscita meglio ;)... per gli interni e le rifiniture, purtroppo per noi, BMW queste cose le sa fare, e anche bene :)
 
Non pensavo che dopo l'attuale serie 5 riuscissero a creare un modello ancor più orrendo!
 
Non pensavo che dopo l'attuale serie 5 riuscissero a creare un modello ancor più orrendo!
Condivido:confused:anche a me non piace per niente:mad: E' oscena!!!!!!
 
Azz,l'attuale Serie 5 è l'unica che comprerei al posto di un'Alfa.
Cmq nulla da dire a Bmw sul lato tecnico.
 
Azz,l'attuale Serie 5 è l'unica che comprerei al posto di un'Alfa.
Cmq nulla da dire a Bmw sul lato tecnico.
io invece preferisco molto di più una Audi A6 sia come linea e soprattutto come tecnica:decoccio:
 
io invece preferisco molto di più una Audi A6 sia come linea e soprattutto come tecnica:decoccio:

A parte la linea, meccanicamente BMW è un passo avanti a tutti.
Ieri ho visto la mia prima 5 gt e dalle foto sembrava peggio; ovviamente la trovo brutta con un culo tagliato male e troppo alto; certamente con questa soluzione i posti posteriori avranno parecchio spazio sopra la testa; ma a questo punto era meglio la station con il tetto dritto fino alla cosa.
La venderanno sicuramente bene perchè certe auto si vendono grazie ad altre cose (la novità, l'esclusività e sopratutto l'elica sul cofano), ma personalmente non capisco il senso di comperare una cosa cosi:fragend013:
 
A parte la linea, meccanicamente BMW è un passo avanti a tutti.
Ieri ho visto la mia prima 5 gt e dalle foto sembrava peggio; ovviamente la trovo brutta con un culo tagliato male e troppo alto; certamente con questa soluzione i posti posteriori avranno parecchio spazio sopra la testa; ma a questo punto era meglio la station con il tetto dritto fino alla cosa.
La venderanno sicuramente bene perchè certe auto si vendono grazie ad altre cose (la novità, l'esclusività e sopratutto l'elica sul cofano), ma personalmente non capisco il senso di comperare una cosa cosi:fragend013:
Concordo con te sul fatto che ne venderanno tante, io infatti che giro ne sto vedendo molte ma so tu cosa alludevi ma io intendevo che la trazione quattro dell'audi è nettamente superiore a quella Bmw; meccanicamente penso che bmw non abbia tutta sta superiorità secondo me è questione di blasone anche se audi dal punto di vista delle corse e della storia è più in su:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con te sul fatto che ne venderanno tante, io infatti che giro ne sto vedendo molte ma so tu cosa alludevi ma io intendevo che la trazione quattro dell'audi è nettamente superiore a quella Bmw; meccanicamente penso che bmw non abbia tutta sta superiorità secondo me è questione di blasone anche se audi dal punto di vista delle corse e della storia è più in su:eclipsee_Victoria:
Come blasone sono uguali; ma meccanicamente la Bmw è un passo avanti; gia il fatto che l'audi ha il motore a sbalzo mentre la Bmw l'ha praticamente sotto il cruscotto da l'idea della diversità di approccio per quanto riguada la sportività;
Per le gare (attuali) l'audi corre a le mans con una macchina diesel favorita dai regolamenti; infatti la peugeot l'ha bastonata quest'anno e non l'ha fatto l'anno scorso per problemi di gestione gara, anche se la vettura era gia superiore, per i rally gruppo B l'audi ha portato la trazione integrale, ma dopo il primo anno gli altri l'hanno raggiunta e ha iniziato a sofrire assediata da lancia e la solita peugeot.

Chiedo scosa per il lungo OT