Bombature Alfa 156

clundestino

Alfista principiante
11 Settembre 2006
212
5
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1800 TS
chi mi saprebbe dire come posso realizzare queste bombature??esiste percaso un kit??
 

Allegati

  • granturismo-5.jpg
    granturismo-5.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 579
  • granturismo-7.jpg
    granturismo-7.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 507
le rivende l'autodelta...le ho prese per un mio cliente(in italia son montate su 2 156,una quella in foto,una quella di un mio cliente fatta da noi a bergamo) e fidati son tutte storte,alla fine le abbiamo usate di base e abbiamo allargato ulteriormente la 156..
l'ho presentata settimana scorsa a padova e abbiamo anche vinto.

son fatte per 156 seconda serie e le danno anche senza i paraurti,io ho usato paraurti ant e post diversi da quelli del kit in foto.sull anteriore ho usato i fari di una 206 peugeut.

se vuoi i prezzi in privato mandami una mail a info@classiccarfenili.it

ciao
 
A parte quello Autodelta ( di cui se non fosse carissimo ci avrei fatto un pensierino ) non ne conosco altri che li fanno. Puoi provare a chiedere ad a112feni che ne ha montati di questi kit ho letti ( e non è stato molto soddisfatto della qualità se non ricordo male ).
Comunque Ale tu conosci un bravo carrozziere nella zona che ti farebbe un buon lavoro?
 
Vedi qui: AutoDelta kit
Da quanto però ho capito non lo si monta in una volta, non è perfetto il kit.

Poi vai a leggere la discussione qui, dal post nr.12 in poi: AutoDelta
 
le rivende l'autodelta...le ho prese per un mio cliente(in italia son montate su 2 156,una quella in foto,una quella di un mio cliente fatta da noi a bergamo) e fidati son tutte storte,alla fine le abbiamo usate di base e abbiamo allargato ulteriormente la 156..
l'ho presentata settimana scorsa a padova e abbiamo anche vinto.

son fatte per 156 seconda serie e le danno anche senza i paraurti,io ho usato paraurti ant e post diversi da quelli del kit in foto.sull anteriore ho usato i fari di una 206 peugeut.

se vuoi i prezzi in privato mandami una mail a info@classiccarfenili.it

ciao

Potresti mandarmi anche a me i prezzi:) Sai per caso se bisogna per forza montare anche le minigonne o si possono tenere le originali ( ho una TI )? Davanti è solo un sottoparaurti vero?
 
davanti e dietro sono paraurti completi,minigonne puoi tenere le originali o usare quelle che si vuole,dipende il kit poi come lo lavori,nel senso se resini tutto alla macchina puoi usarne altre di un altro disegno.
mandami una mail all indirizzo sopra che ti giro i prezzi.
ciao ciao michele
 
davanti e dietro sono paraurti completi,minigonne puoi tenere le originali o usare quelle che si vuole,dipende il kit poi come lo lavori,nel senso se resini tutto alla macchina puoi usarne altre di un altro disegno.
mandami una mail all indirizzo sopra che ti giro i prezzi.
ciao ciao michele

Mandato mail:)
 
beh un pensierino ce lo fo' verso giugno...ma 112??ma poi girare non ci fanno storie gli sbirri??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo se becchi il pignolo possono farti problemi visto che vai a cambiare le dimensioni esterne dell'auto;)