Borbotti rumore stile "scarburato" in ripresa

furio1984

Alfista principiante
27 Giugno 2012
400
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Ciao a tutti. Sto notanto che a volte in accellerazione (ripresa dopo una curva nel quale ho decelerato ad esempio) specialmente se ci sta un po di pendenza, avverto un rumore dal motore tipo borbottio/brontolio, come se smarmittasse (ma il rumore e anteriore). Ho cambiato il filtro dell'aria da un mesetto ma penso sia da una settimana che si manifesta questa cosa, e sempre nelle condizioni che ho detto. Che potrebbe essere??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Di solito quando affondo brontola..nessuno puó aiutarmi?? :(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao furio 1984 anche la mia giuly lo fa' quando sono giu' di coppia nelle marce basse soprattutto quando passo dalla 2° alla 3° marcia poi dalla 4° in poi nulla si sente some una vibrazione metallica tipo scarico e la macchina tende a fare dei singhiozzi come se fosse strozzata ne fa' circa dai 2-4 per volta accelerando scompaiono ti tornano anche nella tua?

- Informazione Pubblicitaria -
stesso problema.a breve la porterò a far vedere per capire da cosa dipende.

stesso problema.a breve la porterò a far vedere per capire da cosa dipende.
Portata settimana scorsa in officina hanno trovato allentata la fascetta che collega il turbo al filtro ed il tutto era montato storto per il resto mi hanno detto che il rumore che si sente lo fanno tutte le giulietta e' il volano che lo causa

portata oggi a far vedere. mi hanno detto che è la valvola di rilascio del turbo e che lo fanno tutte a bassi regimi.....che non è nulla di grave........
ma ***** dico io,possibile che su una macchina da 32000€ ci debbano essere rumori e cigolii vari dopo appena 6 mesi e dicano che è normale????

- Informazione Pubblicitaria -
Portata settimana scorsa in officina hanno trovato allentata la fascetta che collega il turbo al filtro ed il tutto era montato storto per il resto mi hanno detto che il rumore che si sente lo fanno tutte le giulietta e' il volano che lo causa
ti capisco benissimo ho la tua stessa impressione sono abbastanza deluso la mia costava quasi 37000€ e sono incavolato nero se penso che dal 09\08\13 ad oggi ho avuto 7 ricoveri tra carrozzeria ed officina per difetti senza contare che mi sono comparse pure le macchie sui fari anteriori che dovro' sostituire tra poco in garanzia

X