Bosch Eurocar di Fuorigrotta - Impianto a gas su Spider 2000 T.S.

blackbull61

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2008
1
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 T.S.
Cari Alfisti, vorrei segnalare l'installazione dell'impianto a gas che ho fatto effettuare sul mio Spider 2000 TS del 1999.
So che a molti Alfisti, me per primo, la sola idea fa storcere il muso, ma purtroppo era diventata una necessita'... altrimenti con le limitazioni al traffico che ci sono qui a Napoli avrei dovuto lasciare il mio gioiello permanentemente a casa::cop::eek: addirittura rottamarlo :WC:
L'impianto è stato installato a regola d'arte dall'officina Bosch Eurocar di Fuorigrotta e cio' che ho apprezzato maggiormente è stato lo sforzo dei tecnici per lasciare inalterato il carattere grintoso dell'auto (non ho riscontrato differenze apprezzabili nelle prestazioni) e per "nascondere" opportunamente tutti gli elementi; anche sollevando il cofano motore, solo un occhio esperto e' in grado di individuare la presenza dell'impianto Stargas sequenziale.
Sono naturalmente disponibile a dare ulteriori informazioni, nel frattempo... vado a tutto gas alla salute dei blocchi della circolazione :lachen001: !!!!
Buona giornata a tutti !!
Federico