Botta cofano posteriore

PeppeWAR25

Nuovo Alfista
29 Luglio 2018
9
18
4
27
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JtdM 150CV
Salve a tutti ragazzi, non so se è la giusta sezione, lo chiedo qui; secondo voi portandola dal carrozziere, può far in modo che a lavoro terminato non si veda nulla ? La può riportare allo stato originale senza far notare la riparazione ? Sono preoccupato , grazie a tutti .
IMG_5235.jpg
 
Che botta, non sono un carrozziere ma penso di sì, magari qualcuno saprà darti risposta più esauriente, immagino dal tuo scritto che non hai ancora chiesto ad un carrozziere.

Quando mi disfarono il posteriore della mia auto pensavo fosse da buttar via invece me la riconsegnarono come nuova.
 
Salve a tutti ragazzi, non so se è la giusta sezione, lo chiedo qui; secondo voi portandola dal carrozziere, può far in modo che a lavoro terminato non si veda nulla ? La può riportare allo stato originale senza far notare la riparazione ? Sono preoccupato , grazie a tutti .
Visualizza allegato 170970

Ciao, ormai siamo nel 2018 quasi 2019.. Direi assolutamente di si, ho visto macchine conciate peggio riportate in vita..
 
Che botta, non sono un carrozziere ma penso di sì, magari qualcuno saprà darti risposta più esauriente, immagino dal tuo scritto che non hai ancora chiesto ad un carrozziere.

Quando mi disfarono il posteriore della mia auto pensavo fosse da buttar via invece me la riconsegnarono come nuova.

Eh già una bella botta, sicuramente sarà stato un furgoncino della spazzatura o un motocarro per l’altezza a cui è stato provocato il danno. No non ho ancora chiesto per mancanza di tempo, ma i prezzi si aggirano per le 400/500€. Grazie del sostegno !
 
Avoglia io avevo una cosa simile ed e tornata bene l unica cosa che ho dovuto cambiare anche il faro e quello un po si vede tra quello nuovo e l altro che ha 7 anni
 
  • Like
Reactions: PeppeWAR25
Pubblicità - Continua a leggere sotto