Brera, Gt o la Spider??

Si, visto l'utilizzo sicuramente meglio il benzina e se d'estate prediligi la moto direi che la Spider la potresti escludere (non che siano la stessa cosa ma certamente non la sfrutteresti nel periodo a lei più consono).
A questo punto tutto sta nel quanto sei disposto a spendere…
In linea di massima la GT sarà la scelta più economica mentre per la Brera dovresti mettere in conto qualcosa di più anche a livello di costi d'esercizio (consumi e bollo sono certamente superiori con la Brera).

Il mercato offre tantissime possibilità ma se fossi in te mi orienterei su esemplari poco sfruttati (rigorosamente col libretto dei tagliandi compilati) ed eviterei quelli modificati e quelli alimentati a gas.
 
io non sarei così categorico nell'escludere il diesel
io faccio circa 10.000 km all'anno e ho il diesel e mi ci trovo bene
 
io non sarei così categorico nell'escludere il diesel
io faccio circa 10.000 km all'anno e ho il diesel e mi ci trovo bene

Si ma se Balde fa 7 km al giorno... abita al nord.. il diesel non fa nemmeno in tempo a scaldarsi... e d'estate usa la moto.... si troverebbe con un auto pagata di piu (in quanto a gasolio), a fare a pugni col dpf..
Il diesel non lo vedo tanto giusto nel suo caso.....

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Balde, non pensarci più, se non hai ancora deciso prendi 1750 turbo benzina, se vai un p'ò accorto riesci a rimanere sul 10%, posso assicurartelo visto che ne ho aquistata una in dicembre e devo dire che va molto molto bene. Naturalmente quando uscirai il sabato o la domenica qualcosina di più dovrai metterla in calendario, ma vedrai che soddisfazione e poi essendo euro 5 per diversi anni giri senza problemi. Fatti sentire saluti Paolo.
 
  • Like
Reactions: DS939