Brera Sky Window

alexsanna66

Alfista principiante
10 Settembre 2013
30
0
6
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm
Allora Sabato 26 Ottobre ritirero' finalmente la mia Brera 2.4 JTDm Nera, Sky Window, cerchi da 18" del 2009, 68000 Km in eccellente stato
icon32.gif


Ora il mio cervello è in continuo sussulto.. le domande principali sono:

Qual'era la configurazione standard del modello? Qualcuno riesce a trovare la brochure del 2009 che riguarda la Sky Window? Io in rete ho trovato solo un paio di brochure ma non complete...

L'autoradio è standard e volevo però installare o l'originale connect nav o altra marca che però abbia la possibilità di leggere DVD e potenzialmente vedere la TV... qualche indicazione e/o consiglio? E' possibile? Mi pare che il connect non possa leggere DVD ma questa sì! NAVIGATORE AUTORADIO DVD GPS DVB-T ALFA ROMEO 159 BRERA SPIDER HD 7"USB CANBUS | eBay Qualcuno ha esperienza?
icon55.gif
Ragazzi grazie per gli eccellenti consigli che certamente saprete darmi!
icon18.gif
 
Ciao e complimenti per l'acquisto innanzitutto.
Cosa ti interessa capire, quando chiedi quale fosse la configurazions standard del modello?! Hai qualche dubbio in particolare?!
 
Ciao. Vorrei capire i pack e gli optionals compresi nella versione sky window... So che c'è il visibility pack ma non so cosa comprende esattamente! (xeno?) trovare la brochure magari aiuta.. grazie ciao!

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk
 
ciao bella macchina
aspettiamo le foto appena è tua...
 
Ecco finalmente la mia nuova amica! Si chiama Michon :)
img.tapatalk.com_d_13_10_29_eta3adaz.jpg


Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Scusate.. In realtà Michonne :)

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
da dove deriva qst nome?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
The Walking Dead.. La nera con la katana :)

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk