Cari forumisti
Ieri e oggi sono stati per me fonti di gaudio.
Di ieri la notizia che AR ha rivisto la sua strategia "full electric" per gli USA passando ad una strategia multi energia che comprende i propulsori endotermici.
Mi auguro e confido che prestissimo sia esplicitata la medesima decisione per il vecchio continente.
Oggi invece leggo che nel piano prodotti, seppur in bozza, la nostra Tonale non sarà sostituita fino al 2028.
Insomma sembra che il motto "la meccanica delle emozioni " sia destinato a resistere all'assalto dei "gretini" e dei frullatori.
Certo dovremo "convivere" con il ciclo Miller e con l'ibrido, ma per me avere seppellito il "full electric" lasciandolo solo come libera scelta... non ha prezzo.
Tanto io sono uno di quelli che l'auto "con la scoossa" non l'avrebbe mai acquistata
Ieri e oggi sono stati per me fonti di gaudio.
Di ieri la notizia che AR ha rivisto la sua strategia "full electric" per gli USA passando ad una strategia multi energia che comprende i propulsori endotermici.
Mi auguro e confido che prestissimo sia esplicitata la medesima decisione per il vecchio continente.
Oggi invece leggo che nel piano prodotti, seppur in bozza, la nostra Tonale non sarà sostituita fino al 2028.
Insomma sembra che il motto "la meccanica delle emozioni " sia destinato a resistere all'assalto dei "gretini" e dei frullatori.
Certo dovremo "convivere" con il ciclo Miller e con l'ibrido, ma per me avere seppellito il "full electric" lasciandolo solo come libera scelta... non ha prezzo.
Tanto io sono uno di quelli che l'auto "con la scoossa" non l'avrebbe mai acquistata