Buongiorno a tutti, mi presento

Gianlupo

Nuovo Alfista
20 Novembre 2017
19
13
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Super AT8
Buongiorno a tutti, mi presento.
Mi chiamo, Luigi, ho 35 anni e scrivo da Massa-Carrara.
Faccio il secondo mestiere più antico del mondo - l'avvocato - da 12 anni ho una meravigliosa compagna con la quale ho comprato casa 4 anni fa, abbiamo un formidabile Cane da pastore delle Alpi Apuane di nome Gianlupo, e da circa un mese un bellissimo bimbo, Matteo.
Prima di cominciare a lavorare sul serio ero un gran sportivo...arti marziali, arrampicata sportiva, sci...ora alle 7 di sera l'unica cosa che non vedo l'ora di fare è andare a casa a spupazzare mio figlio.
Ho molti altri interessi, alcuni piuttosto nobili quali la musica classica - ho un diploma di conservatorio in pianoforte - altri molto più superficiali quali gli orologi di lusso, ma con quest'ultimi stò cercando di smettere. :)
Possiedo da 6 anni e mezzo una Giulietta 2.0 jtdm 140 cv Distinctive con pacchetto Sport, ma venerdì scorso ho ordinato una Giulia Super 2.2 180 cv AT8 colore blu montecarlo, con cerchi turbina silver da 18, pinze nere, navigatore da 8,8'', palette al volante e pack driver assistance.
Sono da sempre un patito di Alfa Romeo, come da tradizione familiare, e sono lieto di poter condividere la mia passione con persone più esperte.
 
Benvenuto Luigi e auguri per la tua nuova Giulia. Per quando è prevista la consegna?
 
Benvenuto Luigi e auguri per la tua nuova Giulia. Per quando è prevista la consegna?
Non mi è stata ancora fornita un'indicazione precisa, dal momento che l'ordine è stato effettuato venerdì 17 (speriamo non sia di cattivo auspicio).
In ogni caso il titolare della concessionaria sostiene che, per quanto hanno riscontrato con riferimento alla Giulia, si possa fare affidamento nel termine standard di 60 giorni.
Trattandosi di persona estremamente corretta che la mia famiglia conosce da decenni, non ho ragione per dubitare della sua buona fede.
 
Allora anno nuovo Giulia nuova :)
 
Benvenuto nel Club;)e complimenti per la belva, per la collezione e goditi tuo figlio che è il più importante.....:)
 
ciao benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto