Calendario a Mano Armata 2011 - Presentazione - Bariano (BG) 14.11.2010

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
CALENDARIO A MANO ARMATA...un cult per gli Alfisti "old style" e per gli appassionati del genere poliziottesco italiano anni '70! Giunto alla sua V Edizione da un'idea dell'Avv. Filippo Tirone, l'edizione 2O11, curata dal predetto e dal sottoscritto, quest'anno si pregia di avere location e collaborazioni di tutto rispetto.
Ritrovo presso la Sede del Registro Italiano Alfetta in Bariano (BG), via Lombardia alle ore 10:00 con le proprie Alfa Romeo d'epoca. Pranzo presso Ristorante "Da Mimmo-Hotel Borghetto" di Bariano (BG).

PRESENTAZIONE UFFICIALE il 14 NOVEMBRE 2O1O alle ore 16:30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Bariano (BG), piazza Stallo della Misericordia.

Breve proiezione di cortometraggi e foto del backstage e musica.

Gradita la presenza di Alfa Romeo vintage e di autovetture anni '70.

Con la collaborazione del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, il Patrocinio del Comune di Bariano (BG) e di Poggio Mirteto (RI), nonchè la partecipazione di Busnago Soccorso Onlus (cui verrà devoluto gran parte del ricavato) e di Registro Italiano Alfetta.

Per info e prenotazione per il pranzo (obbligatoria): AUDACE
 

Allegati

  • Calendario a mano armata - provino 3.jpg
    Calendario a mano armata - provino 3.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 459
  • Calendario a mano armata - provino 1.jpg
    Calendario a mano armata - provino 1.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 312
  • Calendario a mano armata - provino 2.jpg
    Calendario a mano armata - provino 2.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 414
Ultima modifica:
Ecco alcune pagine ufficiali di CALENDARIO A MANO ARMATA 2O11!
...per chi desiderasse ordinarlo: registroalfetta@libero.it
Il ricavato andrà in beneficenza per Busnago Soccorso Onlus
 

Allegati

  • 02 Febbraio 2011.jpg
    02 Febbraio 2011.jpg
    255 KB · Visualizzazioni: 375
  • Calendario a mano armata 2011 - copertina 2.jpg
    Calendario a mano armata 2011 - copertina 2.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 378
  • 01 Gennaio 2011.jpg
    01 Gennaio 2011.jpg
    260.4 KB · Visualizzazioni: 337
  • 05 Maggio 2011.jpg
    05 Maggio 2011.jpg
    235.7 KB · Visualizzazioni: 343
  • 07 Luglio 2011.jpg
    07 Luglio 2011.jpg
    267.1 KB · Visualizzazioni: 337
Favoloso :p Mi sa che Sabato prossimo, se ci siete, faccio un giro a trovarvi :lol2:
 
I miei complimenti Audace...davvero fantastico. Si assapora in quelle foto qualcosa che non c'è più...qualcosa di impalpabile ma di fantastico ed unico...COMPLIMENTONI!
Un solo appunto...faccio il macchinista e sono appassionato di ferrovia pertanto devo dirlo... :D ...la terza foto del primo messaggio ha una tabella identificatrice del n° di binario che è stata impiantata (sostituendo quelle presenti sin dagli anni '50) dagli ultimi anni del decennio 90-00 circa sino ai nostri giorni nelle varie località di servizio... ;)
 
Ultima modifica:
Trafiletto dedicato al "Calendario a Mano Armata 2011" su Ruoteclassiche di Dicembre 2010. Grandi ragazzi ;)

Calendario a Mano Armata 2011.JPG

PS Non ho detto che davvero un prodotto eccellente! Non vedo l'ora che sia gennaio per poterlo esporre in tutto il suo splendore :) Anche se mi dispiace mettere da parte quello del 2010 :p
 
Dopo il trafiletto su Ruoteclassiche...il numero 1/2011 di gennaio (da oggi in edicola) di "Auto d'Epoca" ha dedicato tutta pagina 138 al Calendario...un articolo a mia firma...e il numero 1/11 in uscita il 10 gennaio 2011 di EpocAuto farà altrttanto!
Da non perdere...
 
l'anno scorso non me lo sono perso, quest'anno non sarò di meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi affrettatevi...sono praticamente finiti...credo ce ne siano ancora 20/25 ...poi bisognerà attendere la ristampa...che comunque non sarà a tiratura elevatissima...mi fa piacere dirvi che quest'anno sono già "andate via" 1200 copie!

Per ordinarlo: registroalfetta@libero.it