Calendario a Mano Armata 2011 - Presentazione - Bariano (BG) 14.11.2010

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
70
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
CALENDARIO A MANO ARMATA...un cult per gli Alfisti "old style" e per gli appassionati del genere poliziottesco italiano anni '70! Giunto alla sua V Edizione da un'idea dell'Avv. Filippo Tirone, l'edizione 2O11, curata dal predetto e dal sottoscritto, quest'anno si pregia di avere location e collaborazioni di tutto rispetto.
Ritrovo presso la Sede del Registro Italiano Alfetta in Bariano (BG), via Lombardia alle ore 10:00 con le proprie Alfa Romeo d'epoca. Pranzo presso Ristorante "Da Mimmo-Hotel Borghetto" di Bariano (BG).

PRESENTAZIONE UFFICIALE il 14 NOVEMBRE 2O1O alle ore 16:30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Bariano (BG), piazza Stallo della Misericordia.

Breve proiezione di cortometraggi e foto del backstage e musica.

Gradita la presenza di Alfa Romeo vintage e di autovetture anni '70.

Con la collaborazione del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, il Patrocinio del Comune di Bariano (BG) e di Poggio Mirteto (RI), nonchè la partecipazione di Busnago Soccorso Onlus (cui verrà devoluto gran parte del ricavato) e di Registro Italiano Alfetta.

Per info e prenotazione per il pranzo (obbligatoria): AUDACE
 

Allegati

  • Calendario a mano armata - provino 3.jpg
    Calendario a mano armata - provino 3.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 514
  • Calendario a mano armata - provino 1.jpg
    Calendario a mano armata - provino 1.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 350
  • Calendario a mano armata - provino 2.jpg
    Calendario a mano armata - provino 2.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 458
Ultima modifica:
Ecco alcune pagine ufficiali di CALENDARIO A MANO ARMATA 2O11!
...per chi desiderasse ordinarlo: registroalfetta@libero.it
Il ricavato andrà in beneficenza per Busnago Soccorso Onlus
 

Allegati

  • 02 Febbraio 2011.jpg
    02 Febbraio 2011.jpg
    255 KB · Visualizzazioni: 434
  • Calendario a mano armata 2011 - copertina 2.jpg
    Calendario a mano armata 2011 - copertina 2.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 416
  • 01 Gennaio 2011.jpg
    01 Gennaio 2011.jpg
    260.4 KB · Visualizzazioni: 373
  • 05 Maggio 2011.jpg
    05 Maggio 2011.jpg
    235.7 KB · Visualizzazioni: 384
  • 07 Luglio 2011.jpg
    07 Luglio 2011.jpg
    267.1 KB · Visualizzazioni: 373
Favoloso :p Mi sa che Sabato prossimo, se ci siete, faccio un giro a trovarvi :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
I miei complimenti Audace...davvero fantastico. Si assapora in quelle foto qualcosa che non c'è più...qualcosa di impalpabile ma di fantastico ed unico...COMPLIMENTONI!
Un solo appunto...faccio il macchinista e sono appassionato di ferrovia pertanto devo dirlo... :D ...la terza foto del primo messaggio ha una tabella identificatrice del n° di binario che è stata impiantata (sostituendo quelle presenti sin dagli anni '50) dagli ultimi anni del decennio 90-00 circa sino ai nostri giorni nelle varie località di servizio... ;)
 
Ultima modifica:
Trafiletto dedicato al "Calendario a Mano Armata 2011" su Ruoteclassiche di Dicembre 2010. Grandi ragazzi ;)

Calendario a Mano Armata 2011.JPG

PS Non ho detto che davvero un prodotto eccellente! Non vedo l'ora che sia gennaio per poterlo esporre in tutto il suo splendore :) Anche se mi dispiace mettere da parte quello del 2010 :p
 
Dopo il trafiletto su Ruoteclassiche...il numero 1/2011 di gennaio (da oggi in edicola) di "Auto d'Epoca" ha dedicato tutta pagina 138 al Calendario...un articolo a mia firma...e il numero 1/11 in uscita il 10 gennaio 2011 di EpocAuto farà altrttanto!
Da non perdere...
 
l'anno scorso non me lo sono perso, quest'anno non sarò di meno
 
Ragazzi affrettatevi...sono praticamente finiti...credo ce ne siano ancora 20/25 ...poi bisognerà attendere la ristampa...che comunque non sarà a tiratura elevatissima...mi fa piacere dirvi che quest'anno sono già "andate via" 1200 copie!

Per ordinarlo: registroalfetta@libero.it
 
X