Oggi considerando il questo topic e aspettando ancora notizie sullo stato del mio ordine e relative modifiche (che non sono state apportate) ho deciso che sarebbe stato giusto andare in concessionaria e chiedere info.Il mio venditore ha sostenuto che il calo probabilmente è dovuto alla imminente messa in produzione dello Stelvio. Inoltre mi ha dato una brutta notizia riguardo le modifiche che non sono state apportate per motivi di tempo: la macchina gli è arrivata quest'oggi, ma la potro vedere solo lunedi in quanto il deposito era già chiuso e riaprirà dopo il weekend. Lunedi vedrò l'auto salderò e aspetterò che me la immatricolino.Se mi va bene il prossimo weekend sarò dei Vostri. Contratto firmato gg 30/9 consegna probabilmente ven 28/10, ci è andata bene.Io non vedo nulla di allarmate. La produzione della Giulia è tornata con numeri standard, perché fu aumentata per sopperire alle enormi richieste iniziali. Considerate che a Cassino si lavora anche per organizzare la produzione dello Stelvio. E qiesto potrebbe essere uno dei motivi che ha fatto rientrare la produzione con numeri standard.
Oggi considerando il questo topic e aspettando ancora notizie sullo stato del mio ordine e relative modifiche (che non sono state apportate) ho deciso che sarebbe stato giusto andare in concessionaria e chiedere info.Il mio venditore ha sostenuto che il calo probabilmente è dovuto alla imminente messa in produzione dello Stelvio. Inoltre mi ha dato una brutta notizia riguardo le modifiche che non sono state apportate per motivi di tempo: la macchina gli è arrivata quest'oggi, ma la potro vedere solo lunedi in quanto il deposito era già chiuso e riaprirà dopo il weekend. Lunedi vedrò l'auto salderò e aspetterò che me la immatricolino.Se mi va bene il prossimo weekend sarò dei Vostri. Contratto firmato gg 30/9 consegna probabilmente ven 28/10, ci è andata bene.
ma l'hai aspettata solo un mese a me la settimana scorsa hanno detto che difficilmente me la consegnavano per fine anno e ho scielto una nel parco auto esistente per poterla fatturare entro il 2017
Ragazzi,è da mesi che continuo a leggere,boom di vendite per giulia,calo di vendite per giulia e viceversa....io penso sia normale,continuar a leggere di notizie cosí discordanti,dato che la giulia ha attirato a se tantissima attenzione,ogni notizia negativa o positiva viene data per assoluta,da chi elogia il marchio da una parte e dai pro tedesche dall'altra,diamoci tempo,io credo che nel bene o nel male ci sia stata una volontá di far le cose ben fatte che ripagherá sicuramente in futuro,crediamo nell'alfa sempre e comunque,ha orgoglio e storia dalla sua,quella marcia in piu che ogni tedesca sta cercando di crearsi in tutti i modi...w l'italia w l'alfa!!