cambio 147 120cv con Q2

FABRY156 ha detto:
la Q2 è meravigliosa ma la tua 147 è praticamente nuova quindi :

- il cuore dice compra la Q2

- la ragione dice tieni per qualche altro anno la tua 147 e poi vedrai magari una 149 Q2..

però una pubblicitò dice.....il cuore ha sempre ragione......
hai sintetizzato a pieno il mio stato d'animo .: Clap :. :grinser021:
cmq oggi vado dal concessionario e vodo se posso "tirare" ancora sul prezzo
vi tengo informati :decoccio:
 
:) torna vincitore...io ti capisco la mia 156 ha appena 28.000 km ma avvolte mi viente voglia di preventivare una GT Q2 o una 159 2.4 mjet.... .: sbav :. .: sbav :. ma poi la mia lei mi mi ferma... :cattive62nono: e sai le donne ne sanno una piu del diavolo... :grinser021: :liebe076:
 
FABRY156 ha detto:
:) torna vincitore...io ti capisco la mia 156 ha appena 28.000 km ma avvolte mi viente voglia di preventivare una GT Q2 o una 159 2.4 mjet.... .: sbav :. .: sbav :. ma poi la mia lei mi mi ferma... :cattive62nono: e sai le donne ne sanno una piu del diavolo... :grinser021: :liebe076:
:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Hai proprio ragione!!!!! .: Clap :. .: Clap :.
 
Allora sono andato dal concessionario e dopo varie discussioni è rimasto fermo ai 21000 euro per la Q2.....e mi ha detto di trovare un acquirente per la mia perchè in permuta non mi conviene :aktion073: :aktion073:
(per info visitate la senzione [VENDO] :))
nel frattempo ho portato con me mio padre che ha acquistato una:
159 2.4 JtdM 210 cv Q4
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
sicuramente gliela fregherò per darmi na bella botta di vita :lovekop:
cmq la mia idea è ancora in piedi......non mollo :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
infatti ti conviene vendere la tua da privato e andare in conce a chiedere lo sconto sulla nuova Q2
 
E complimetnti a Papà per il nuovo acquisto ! :)
 
io andrei di q2 se ti piace di +...vai anche tu! vendendola da privato ci guadagni qualcosina in +! altrimenti monti il q2 e attendi un altro annetto...sfrutti di + la tua e ti godi anche un pò di 159 fresca fresca :)
bella la 159 q4...complimenti :)
 
victor ha detto:
Allora sono andato dal concessionario e dopo varie discussioni è rimasto fermo ai 21000 euro per la Q2.....e mi ha detto di trovare un acquirente per la mia perchè in permuta non mi conviene :aktion073: :aktion073:
(per info visitate la senzione [VENDO] :))
nel frattempo ho portato con me mio padre che ha acquistato una:
159 2.4 JtdM 210 cv Q4
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
sicuramente gliela fregherò per darmi na bella botta di vita :lovekop:
cmq la mia idea è ancora in piedi......non mollo :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

complimenti al babbo :grinser021:........per il resto vedi un pò se trovi qualcuno interessato alla tua nasona perchè io l'affarone della Q2 non me lo farei sfuggire :grinser046:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:) complimenti al papà poi devi postare le foto della belva e soprattutto le impressioni di guida...mi interessa molto come modello .: sbav :.. per la tua se riesci a vendere a privato la 147 beh...vai di Torsen nuovo fiammante :eclipsee_steering: