- 3 Novembre 2018
- 24
- 10
- 4
- 34
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 qv
Ciao a tutti apro questo post in quanto non ho trovato niente di simile a questo problema forse sono l'unico ma non credo, vedo tante discusioni del cambio TCT ma niente al riguardo di quello manuale, praticamente il mio cambio e diventato molto duro nel inesto della 1 - 2, e la 3-a a volte si a volte no, praticamente l'inesto non e preciso e fa piu scalini nel inestarsi e mi obliga di tenere la frizione premutta di piu per far si che avviene l'inesto completto l'inverno ancora peggio, cambiato olio con Motul dctf aparentemente migliorato per poi ripresentarsi, cambiato i due cavi del comando e fatta una regolazione aprosimativa, migliora la 1 e rimane male la 2a e 3a fa rumore tipo Clankk fatto anche il spurgo olio,cambiato kit frizione + volano non so piu che fare sono molto preocupato per questo inconveniente, qualquno che ha la 1750 tbi del 2010 mi sa dire gentilmente la giusta regolazione del cavo quello che a suo interno ha i dentini. Grazie in anticipo a tutti e chiedo scusa per gli erori di scrittura!