Cambio 6M c635 giulietta qv 2010

Il ducato ha la leva corta . E un discorso di rapporti di leva per quello è piu preciso . Se vuoi la leva piu precisa e corsa ridotta devi montare io powerflex sul supporto motore e lo short shifter sulla leva del cambio tot spesa sui 140 euro .

Faccio il meccanico ma lavoro a bologna e abito a monza se volevi che la provavo e ti dicevo cos era secondo me posso farlo . Per fare il lavoro dipende da quanto tempo libero ho ..per fartelo . Secondo sempre al problema che c e
Allora lasciami un tuo contato per poterti telefonare, gentilmente. Grazie

Ma il Motul dctf non è specifico per il tct? Va bene anche per il manuale?

- Informazione Pubblicitaria -
Si si va bene, se tu vai nel negozio e gli chiedi ti conferma anche il venditore, risulta molto piu fluido e meno rumoroso il cambio con l'aggiunta di un flc. Di bardhal t&d

Sent from my BLA-L09 using Club Alfa Italia mobile app
Il bardahl t&d non è adatto per olio con base pag, hai controllato se il motul non lo è?

Ultima modifica:
Il bardahl t&d non è adatto per olio pag, hai controllato se il motul non lo è?
Mah... se lo dici tu [emoji4]
s-l400.jpeg

Sent from my BLA-L09 using Club Alfa Italia mobile app

In che senso?
Non hai letto sul tubetto o sul sito?
Lo volevo aggiungere al petronas originale e ho dovuto desistere perché l originale è a base pag.
Guarda a me e stato consigliato da tante persone ma sono stato molto scetico, poi nel forum ce una persona che non ricordo il nome che raccomanda proprio il motul +bardhal t&d, io l'ho provato e per quanto mi riguarda il cambio e migliorato tantissimo mha evidentemente il mio cambio ha qualche problema dentro e va al di la della lubrificazione... Cmq non sono un essperto parlo dopo averlo provato in prima persona.

Dal sito bardahl, ultima riga.
Screenshot_20181201-234709.jpeg

• Like
Reactions: leo_dragomir
Guarda a me e stato consigliato da tante persone ma sono stato molto scetico, poi nel forum ce una persona che non ricordo il nome che raccomanda proprio il motul +bardhal t&d, io l'ho provato e per quanto mi riguarda il cambio e migliorato tantissimo mha evidentemente il mio cambio ha qualche problema dentro e va al di la della lubrificazione... Cmq non sono un essperto parlo dopo averlo provato in prima persona.
Fa na cosa non guardare.

Mai detto che il problema poteva essere dovuto alla miscelazione, ho solo chiesto se sai se il motul sia a base pag, perché alla fine ho cambiato l olio cambio con il motul dtcf e volevo aggiungere l additivo in questione che mi è rimasto inutilizzato.

X